"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
mauro, mi confondi con 357 magnum che ce l'ha sul comodino.... e ripeto, a me sta antipatico il fraintendimento. dove ho detto che la tengo carica sotto al cuscino? la custodia ha da essere diligente, con quello che significa. poi vorrei vedere se chi ha subito un furto, magari con incontro ravvicinato coi malviventi, non corre a comprarsi un bazooka....
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!
fate come lui!!!
YouTube Video
sarà... ma da voi veramente i ladri entrano così spesso in casa quando c'è gente? perchè dalle mie parti entrano solo in case vuote e se arriva gente scappano
si, ma un 12 caricato a nove palle è molto più scenografico..... scherzo ovviamente, io non so se riuscirei a sparare alla figura, sinceramente uno dovrebbe trovarcisi. nel caso vorrei un revolver in 45 acp, magari. revolver perché non s'inceppa e se non spara altro giro altra bambolina. 45acp perché credo sia il calibro di compromesso più efficace per la difesa abitativa. col 22 devi sparare ad un punto vitale.... stopping power praticamente zero. ma le statistiche dicono anche mooolte altre cose....
" arriverà dice mediamente pure il momento che io ritornerò al cinema...."
UN GENIO!!
Ultima modifica di michelemobili; 20/12/2011 alle 20:12 Motivo: UnionePost automatica
in .45 acp io ho una spartan 1911.....però c'è il problema della vampa che in luoghi chiusi quasi ti stordisce
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Michele non mi rivolgevo a te, avevo lasciato uno spazio proprio per separare i commenti. C'era stato un qui pro quo con un altro utente
Solo eventualmente il richiamo alla proprozionalità poteva attagliarsi al tuo post, ma sono certo che saprai valutarla al meglio
diritto pieno al 100% e insindacabile dentro casa, purchè appunto sia rispettata la proporzionalità fra difesa e offesa
Finchè ci sono io in casa...è sotto la mia responsabilità. l'obbligo di custodia esiste ma...se lascio casa la chiudo in cassaforte con el altre 8 sue sorelline (altre 2 comuni da sparo, una sportiva e cinque in collezione)![]()
Ultima modifica di 357magnum; 20/12/2011 alle 21:12 Motivo: UnionePost automatica
eh, allora rimane il 38... perché gli altri calibri han tutti lo stesso problema, al chiuso.... te la immagini la mia bella anaconda che bastonata che mi da? una fiammata d'un metro e un rumore.... mah, speriamo di non dovreci provare mai... la prossima settimana vado a prendere la ppk in 7.65... altro calibro scomparso, chissà.... vedremo! oh, parlo di tiro informale....
Se un ladro ti entra in casa sapendo che ci sei non è un ladro ma un rapinatore, dato che tu non ti farai derubare impunemente.
Se entra in casa sapendo che ci possono essere persone ha già messo in conto di essere disposto a far del male alle persone.
Non desidero che venga fatto del male a me o alle persone che mi sono care...
Le conseguenze le immagini.
Il resto lo stabilirà la giuria e probabilmente il medico legale.
Ma se li vedo rubarmi la macchina o la moto, non posso certamente sparargli, se appena mi sentono fuggono...non gli sparo di sicuro, ma se non dovessi avere scelta..... vige il motto latino.