Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
ah ok...cercano personale? :biggrin3:
si fa anche dove lavoro io ,ma sono in cassaintegrazione:biggrin3:
-
Citazione:
onlystreet
in libia 1 LT= 0,15 cents
abbiamo migliaia di tonnellate di merce importata...importare benzina dalla libia sarebbe un buon lavoro... :rolleyes:
-
Citazione:
onlystreet
sono l'unico coglione che si è preso un 2.0 benzina da 200 cavalli....ed è proprio il caso di dirlo...un'asino alla guida.
anche se faccio 50 km a settimana dico vaffanculo !!
50 km a settimana ???????? praticamente fai solo la rampa per uscire dal garage :blink:
-
Citazione:
winter1969
50 km a settimana ???????? praticamente fai solo la rampa per uscire dal garage :blink:
per loro son tanti... di solito.. si fan trainare con il carretto dalle pehore... per dire :biggrin3:
scherzo eh :tongue:
-
Citazione:
Mamba
dove lavoro io....premiano le persone che hanno delle buone idee migliorative.....se sono semplici idee anche banali....danno buoni benzina.....se sono idee che fanno risparmiare o guadagnare l'azienda...ci si becca una percentuale in soldi....:wink_:
http://img805.imageshack.us/img805/7272/imag0716.jpg
Uploaded with
ImageShack.us
e quindi, nel caso specifico, qui hai avuto un'idea da 30 euro o tre da 10?:cry:
-
Citazione:
maxmicione
ho visto fare 10 € con una x5 secondo me si è fermato 400m più in là
che barbone:biggrin3:
-
Tanto la benza la devi mettere lo stesso quindi prima o dopo i soldi li devi cacciare fuori,magari adesso si cerca di spostare il più in la possibile l'esborso
tempi brutti
-
credo che se dovessi cambiare auto adesso mi orienterei su una a metano :rolleyes:
-
Citazione:
Ziggy Stardust
credo che se dovessi cambiare auto adesso mi orienterei su una a metano :rolleyes:
Ibrida+metano o gpl, con le Honda non perdi neppure la garanzia della casa madre :w00t:.