Visualizzazione Stampabile
-
MA QUELLE COSE GIALLE CHE RIDONO COSA SONO?
-
indovina.....:rolleyes::rolleyes:
-
non so' forse sono 5 burini che stanno ridendo ........oppure sono 5 neuroni che dopo aver vissuto in una testa vuota hanno decisio di uscire e sono contentissimi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomat
non so' forse sono 5 burini che stanno ridendo ........oppure sono 5 neuroni che dopo aver vissuto in una testa vuota hanno decisio di uscire e sono contentissimi
Trollmatt datti una calmata, per dire..
-
-
Citazione:
tomat
OSCUROOOOOOOOOO
Ciao Tomat, diamoci tutti una calmata, mi sembra il thread meno adatto per polemizzare questo, convieni?
Dico a te ma vale anche per me e gli altri.
-
-
Citazione:
tomat
piu' che 5 burini magari erano 5 mona e poi se fai bene l'appello ti accorgerai che ti mancano e dato che erano solo 5 non penso che farai una grande fatica a rendertene conto
-
Citazione:
Domino
sinceramente non mi sento un "supergenitore" cio' non toglie che non mi sono mia perso mia figlia in un area dove circolano automezzi e altrettanto non mi metto a scrivere cretinate o fare dell'insulso qualunquismo sull'ingomgobro,l'utilita' o l'emissione di co2 che puo' avere o meno un SUV di fronte a una tragedia del genere (come se la colpa della morte del piccolo sia da attribuirsi all'uso dei SUV nei centri urbani) come fai tu.........e poi sinceramente me ne frego di scambiare opinioni con te.
PS: e' anche evidente che di automobili ne capisci molto poco altriemti sapresti bene che molte auto come le SW,maxiBerline e auto sportive hanno dimensioni,utilita ed emissini maggiore della gran parte dei SUV in vendita......ti consiglio vivamente prima di parlare o intraprendere inutili "crociate" di aver almeno la decenza di documentarti.....con questo ti saluto e ti auguro buona notte.
Giuliano
la tua straordinaria perfezione non giustifica l' andare contro una povera madre che sia pure per neglignenza ha ucciso la propria figlia, e credo che il suo dolore meriti più rispetto. per il resto ti quoto alla grande: non è necessario che continuiamo a discutere. io però non ti auguro buona notte.
-
Citazione:
gpalmi
la tua straordinaria perfezione non giustifica l' andare contro una povera madre che sia pure per neglignenza ha ucciso la propria figlia, e credo che il suo dolore meriti più rispetto. per il resto ti quoto alla grande: non è necessario che continuiamo a discutere. io però non ti auguro buona notte.
forse non ti e' chiara una cosa:io non vado contro nessuno ho dato solo il mio parere sulle responsabilita' dell'accaduto(che penso siano chiare a tutti forse anche piu' delle diemnsioni o di quanto inquinano i SUV:rolleyes::rolleyes:) e poi credo di essere tutt'altro che perfetto come genitore ma non per questo faccio scendere mia filglia a far pipi' sulla corsia di sorpasso della A1............e me ne frego altamente se non mi auguri buona notte comunque dormo lo stesso:coool::coool::coool: