MA QUELLE COSE GIALLE CHE RIDONO COSA SONO?
MA QUELLE COSE GIALLE CHE RIDONO COSA SONO?
indovina.....![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
non so' forse sono 5 burini che stanno ridendo ........oppure sono 5 neuroni che dopo aver vissuto in una testa vuota hanno decisio di uscire e sono contentissimi
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Ultima modifica di Domino; 13/01/2012 alle 19:19
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
la tua straordinaria perfezione non giustifica l' andare contro una povera madre che sia pure per neglignenza ha ucciso la propria figlia, e credo che il suo dolore meriti più rispetto. per il resto ti quoto alla grande: non è necessario che continuiamo a discutere. io però non ti auguro buona notte.
forse non ti e' chiara una cosa:io non vado contro nessuno ho dato solo il mio parere sulle responsabilita' dell'accaduto(che penso siano chiare a tutti forse anche piu' delle diemnsioni o di quanto inquinano i SUV) e poi credo di essere tutt'altro che perfetto come genitore ma non per questo faccio scendere mia filglia a far pipi' sulla corsia di sorpasso della A1............e me ne frego altamente se non mi auguri buona notte comunque dormo lo stesso
![]()