Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
Interessante! Grazie ;)
l'asus mi stuzzica parecchio... :w00t:
Da quello che so l'asus è un ottimo prodotto (peccato per alcune piccolezze, tipo la tastiera non retroilluminata), mentre il migliore come prezzo/prestazioni dovrebbe essere l'Acer. :wink_:
-
-
Citazione:
Mr Frowning
:risate2:
-
Citazione:
Mr Frowning
meraviglioso:w00t::w00t::w00t:
-
mi avete frollato la minchia con questi post sui mac :D:D
Tanto non lo prendo, non cambio idea.... Clint Eastwood docet..... :risate2:
-
il case in alluminio ha il suo costo rispetto a quello in plastica ha un sacco di vantaggi in piu' , il mio macpro anche dopo ore che e acceso non si surriscalda , la ventona non si sente o addirittura non parte nemmeno ....l'altro portatiche da 15'' che ho sembra un termosifone
-
Citazione:
Muttley
il case in alluminio ha il suo costo rispetto a quello in plastica ha un sacco di vantaggi in piu' , il mio macpro anche dopo ore che e acceso non si surriscalda , la ventona non si sente o addirittura non parte nemmeno ....l'altro portatiche da 15'' che ho sembra un termosifone
qualcuno mi dà dritte a proposito delld ieffernza che c'è tra Mac pro e Mac air?
la sotigliezza del case la vedo anch'io:wink_:che nn capisco una mazza di computer
-
Citazione:
andrew72
qualcuno mi dà dritte a proposito delld ieffernza che c'è tra Mac pro e Mac air?
la sotigliezza del case la vedo anch'io:wink_:che nn capisco una mazza di computer
MacBook Pro 13" o Air? - Italiamac Forum
MacBook Pro o Air?
macbook pro o air??? - Hardware Upgrade Forum
MacBook Air 13 o MacBook Pro 13? Qual è il miglior portatile Apple per universitari? | SaggiaMente
-
Citazione:
Millejager
mi avete frollato la minchia con questi post sui mac :D:D
Tanto non lo prendo, non cambio idea.... Clint Eastwood docet..... :risate2:
quoto...
-
Citazione:
Mr Frowning
per fortuna qualcuno che mi dà la dritta giusta