Ultima modifica di Millejager; 14/01/2012 alle 09:31
Quello che dici lo puoi fare.. Non è semplice, ed è anche illegale!!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
il mac in più ha avuto solo una ottima politica commerciale che è riuscita a inculcare nell'utente medio questa inesistente superiorità... sono riusciti a trasformare una macchina da ufficio nel "mezzo ideale per fare fotografia, video, e musica", e hanno mangiato sull'avvento del digitale, tutti i "fotografi" del giorno d'oggi non sanno nemmeno che non si può fare fotografia su un monitor lucido... e infatti un monitor opaco apple costa 700€ in più....
e tutta questa immediatezza di utilizzo non vedo dove sia.... scusate l'ot![]()
Ultima modifica di Millejager; 14/01/2012 alle 09:32
Io da quando ho un mac mi sono dimenticato come far funzionare un pc, come riformattare un hd, come ricompattare dei file, come cancellare tracce nel sistema lasciate da vecchi programmi eliminati, come far fronte ai vari attacchi di virus .... e forse altro ancora ... e non é poco ...
per il resto non ho bisogno di una ferrari perché non ho piste da percorrere ...
e dici poco?![]()
Ultima modifica di natan; 14/01/2012 alle 09:34 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
io ho sempre avuto pc, e tutte quelle cose non le ho mai fatte...
Comunque dei 4 informatici che conosco nessuno usa mac. Ne per lavoro, ne per cavoli propri.
La mia ragazza lavora in un'azienda che la scorsa settimana ha deciso di passare a mac. A breve inizierà a lavorare sia con i fissi che con i portatili, su programmi prettamente grafici. Vi saprò dire...