ma non ti serve uno stampo?
Visualizzazione Stampabile
ma non ti serve uno stampo?
si! infatti ho preparato il prototipo proprio per fare lo stampo
Ma ne faresti un altro !
Cioè io lo vorrei!
Fammi sapere perche sono interessato
novità? Foto?
;)
si si ci sono novità!! domani posterò le foto del sottocoda! non sarà come un pezzo in carbonio da 200 euri però sempre carbonio è :P e poi l'ho fatto interamente io ;) vabbè è il primo esperimento quindi penso che lo rifarò in vetroresina (l'ho fatto in carbonio solo perchè avevo 2 fogli a casa... :) ) comunque domani posto ;)
nel frattempo ho rimontato la coda originale viste le giornate quasi estive :D ...non resistevo a vederla ferma in garage!!
Ed ecco le foto del pezzo! purtroppo il risultato non è venuto come speravo causa la mia poca esperienza con il carbonio (è il primo lavoro che faccio...) però dai! per farsi un'idea e provare va benissimo!! :D
Ho già messo in opera un secondo tentativo ma in vetroresina! intanto uso questo per sperimentare
esterno e interno
Allegato 60615Allegato 60616
appena riesco provo a montarlo sulla bestiolina per vedere che effetto fa e per metterci dentro tutto l'impianto elettrico
azz .....sembra un reperto archeologico...:biggrin3:
però hai un sacco di volontà ...ed è quella che conta.....tutto il resto migliorerà con l'esperienza..:oook:
si è vero...sembra un reperto :) devo ancora togliere gli ultimi rimasugli dello stampo....comunque lo rifaccio con più calma ;)
però almeno posso dire di averci provato col carbonio :P