Visualizzazione Stampabile
-
chi non ha l'ifogn ce l'ha piccolo:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
chi ha l'ifogn ce l'ha piccolo:ph34r:
sì........ lo schermo :risate2::risate2:
-
Citazione:
Millejager
aggiornato da 2 gg il mio Galaxy S2 ad Android 4 ICS.... beh... molto + fluido e veloce... anche la risposta del touch sembra migliorata.... consiglio l'aggiornamento a tutti i possessori :oook::oook::oook:
come si fa? Posso farlo anche su un s2 brandizzato TIM?
-
Citazione:
emidio_speed
come si fa? Posso farlo anche su un s2 brandizzato TIM?
apri Kies, lo aggiorni, colleghi il cellulare a batteria piena, fai un backup di sicurezza e poi metti ICS
-
Citazione:
Stinit
apri Kies, lo aggiorni, colleghi il cellulare a batteria piena, fai un backup di sicurezza e poi metti ICS
esatto ;) il mio è brandizzato 3, non vuol dire nulla... nel momento in cui colleghi il cellulare a kies te lo chiede in automatico... il backup fallo per sicurezza ma non importa ripristinarlo una volta aggiornato al nuovo SO
-
Citazione:
Stinit
Io ho S2 ma non riesco a capire come aggiornare (ho H3g), in Kies non trovo comandi per aggiornare cazarola!!!
Help meeeee
Per quanto riguarda la scelta tra i 2 tel rispondo come ha risposto a me il ragazzo dove l'ho acquistato, è un caro amico, onde evitare la teoria "ti voleva vendere quello"... beh quando gli ho chiesto se uno o l'altro si è messo a ridere e ha detto "Vuoi quello figo e alla moda o vuoi quello che va meglio?"
-
Citazione:
Albe78
ha detto "Vuoi quello figo e alla moda o vuoi quello che va meglio?"
Ti dirò che ho anche io un amico che ha un negozio di cellulari.
Premesso che Galaxy S2 è ottimo lui cerca di non vendere iPhone a nessuno per due motivi:
- il margine di guadagno è quasi inesistente
- i clienti una volta passati ad iPhone non vogliono più altri cellulari
-
-
Citazione:
Millejager
esatto ;) il mio è brandizzato 3, non vuol dire nulla... nel momento in cui colleghi il cellulare a kies te lo chiede in automatico... il backup fallo per sicurezza ma non importa ripristinarlo una volta aggiornato al nuovo SO
ottimo , stasera vedo di aggiornare ...pure io sono Brand 3
-
Citazione:
Millejager
sì........ lo schermo :risate2::risate2:
:biggrin3: