Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 209

Discussione: Iphone 4 o Galaxy S2???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Albe78
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    apri Kies, lo aggiorni, colleghi il cellulare a batteria piena, fai un backup di sicurezza e poi metti ICS
    Io ho S2 ma non riesco a capire come aggiornare (ho H3g), in Kies non trovo comandi per aggiornare cazarola!!!
    Help meeeee

Per quanto riguarda la scelta tra i 2 tel rispondo come ha risposto a me il ragazzo dove l'ho acquistato, è un caro amico, onde evitare la teoria "ti voleva vendere quello"... beh quando gli ho chiesto se uno o l'altro si è messo a ridere e ha detto "Vuoi quello figo e alla moda o vuoi quello che va meglio?"
    Ultima modifica di Albe78; 26/04/2012 alle 14:01
    Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo
    (Gandhi)

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Citazione Originariamente Scritto da Albe78 Visualizza Messaggio
    ha detto "Vuoi quello figo e alla moda o vuoi quello che va meglio?"
    Ti dirò che ho anche io un amico che ha un negozio di cellulari.
    Premesso che Galaxy S2 è ottimo lui cerca di non vendere iPhone a nessuno per due motivi:
    - il margine di guadagno è quasi inesistente
    - i clienti una volta passati ad iPhone non vogliono più altri cellulari

Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    Ti dirò che ho anche io un amico che ha un negozio di cellulari.
    Premesso che Galaxy S2 è ottimo lui cerca di non vendere iPhone a nessuno per due motivi:
    - il margine di guadagno è quasi inesistente
    - i clienti una volta passati ad iPhone non vogliono più altri cellulari
    Iphone è stato il primo telefono di questo tipo, ormai la concorrenza è spietata, ovvio che chi ha iniziato con quello (avendo cambiato REALMENTE il modo di intendere i telefoni cellulare) faccia fatica a pensare di prendere qualcosa di diverso ma dovrebbero almeno provare. Il mio socio ha Iphone4 e lo vuole cambiare con un S2, questo dopo aver usato il mio!
    (Gandhi)

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Albe78 Visualizza Messaggio
    Io ho S2 ma non riesco a capire come aggiornare (ho H3g), in Kies non trovo comandi per aggiornare cazarola!!!
    Help meeeee

Per quanto riguarda la scelta tra i 2 tel rispondo come ha risposto a me il ragazzo dove l'ho acquistato, è un caro amico, onde evitare la teoria "ti voleva vendere quello"... beh quando gli ho chiesto se uno o l'altro si è messo a ridere e ha detto "Vuoi quello figo e alla moda o vuoi quello che va meglio?"
    l'aggiornamento c'è anche per H3G ...dovresti prima aggiornare kies alla ultima versione...fatto questo quando colleghi il cellulare al pc sulla schermata principale dovrebbe comparire una notifica per l'aggiornamento...(fai l'operazione a batteria carica...)

in qualsiasi caso butta un occhio quì:

Galaxy S2: inizia il Roll Out di ICS in Italia per tutte le versioni (download)

Samsung Galaxy S2: aggiornamento ICS ufficiale Italiano in video by HDblog

Moto
    Street Triple
    l'aggiornamento c'è anche per H3G ...dovresti prima aggiornare kies alla ultima versione...fatto questo quando colleghi il cellulare al pc sulla schermata principale dovrebbe comparire una notifica per l'aggiornamento...(fai l'operazione a batteria carica...)

Grazie mille!
    (Gandhi)

scusami se ti stresso, io ho aggiornato Kies, ma non mi parla di alcun aggiornamento per l'S2. Nel caso in cui io lo scaricassi dal link che hai postato, poi come dovrei fare per aggiornare il telefono? Io ho TIM.
    Grazie 1000

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    scusami se ti stresso, io ho aggiornato Kies, ma non mi parla di alcun aggiornamento per l'S2. Nel caso in cui io lo scaricassi dal link che hai postato, poi come dovrei fare per aggiornare il telefono? Io ho TIM.
    Grazie 1000
    apri kies...appena connesso il terminale ti dovrebbe apparire un messaggio nel quale vieni invitato ad aggiornare il sistema operativo...e da li segui la procedura indicata

apri kies...appena connesso il terminale ti dovrebbe apparire un messaggio nel quale vieni invitato ad aggiornare il sistema operativo...e da li segui la procedura indicata
    ecco, ho proprio fatto questo 10 minuti fa (ho anche aggiornato kies all'ultima versione), ma questo messaggio sul sistema operativo non mi è comparso...

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    ecco, ho proprio fatto questo 10 minuti fa (ho anche aggiornato kies all'ultima versione), ma questo messaggio sul sistema operativo non mi è comparso...

ma lo hai comprato in italia o all'estero?

ma lo hai comprato in italia o all'estero?
    Italia, in un centro TIM! Boh, ma non c'è un modo per "chiedere" a kies di aggiornare il SO senza che sia lui a suggerirlo?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •