Visualizzazione Stampabile
-
Io ci ho girato lo scorso anno....l istruttore me lo ha fatto doc84 siamo entrati...ha fatto due curve e poi nn l ho piu visto :biggrin3::biggrin3:
Comunque non è difficilissimo come circuito il problema è il curvone di 5 ....4.....3.... li devi avere del gran pelo e fare bene la traiettoria il resto qualche giro e di impara.....
-
per me è il contrario, a fare il curvone non serve nulla, basta non pensarci e entrare con il gas a martello, è il resto della pista che ha traiettorie da imparare bene ecc.
-
Aspetto risposta da polohc;se viene lui con furgone mi faccio giornata intera,altrimenti solo pomeriggio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
per me è il contrario, a fare il curvone non serve nulla, basta non pensarci e entrare con il gas a martello, è il resto della pista che ha traiettorie da imparare bene ecc.
bè....insomma.....e li che si vede se andare in moto..le altre traiettorie fatte una due tre quattro vollte le impari...entrare li a martello se nn hai il pelo....il pelo nn ti viene, ed obbiettivamente io nn c'è l ho .....è un punto adrenalinico perlomeno per me
-
certo è la parte più bella della pista ma si vede solo il pelo, andare in moto non significa quello. (per la cronaca è l'unica parte della pista che mi riesce bene :) )
-
non mi dispiacerebbe l'dea ... ma sono un chiodo per strada, figurarsi a Misano...
-
Citazione:
maurotrevi
certo è la parte più bella della pista ma si vede solo il pelo, andare in moto non significa quello. (per la cronaca è l'unica parte della pista che mi riesce bene :) )
io lì studierò un sistema integrato a scomparsa di ruotine :dry:
-
Io comincio a studiarmi i video on board sul tubo...;)
Ah...giusto per la cronaca stò tentando di coinvolgere anche Gattoteppista...(oggi a Monza col team Suriano) :)
-
Citazione:
gnomo
Io comincio a studiarmi i video on board sul tubo...;)
Ah...giusto per la cronaca stò tentando di coinvolgere anche Gattoteppista...(oggi a Monza col team Suriano) :)
ecco se guardate i video sul tubo assicuratevi che siano recenti e che stiano girando in senso ORARIO, che sul tubo si trovano ancora video di quando grava al contrario.
Citazione:
L'inglese volante
non mi dispiacerebbe l'dea ... ma sono un chiodo per strada, figurarsi a Misano...
qua tutti pilotoni siamo.... non farti di questi problemi.
sono del tutto entusiasta dell'interesse riscontrato, ora per cortesia appena potete date conferma o disdetta, intanto ho segnato tutti per tenere un po' i conti e potervi dare un promemoria all'occorrenza.
-
Citazione:
maurotrevi
sono del tutto entusiasta dell'interesse riscontrato, ora per cortesia appena potete date conferma o disdetta, intanto ho segnato tutti per tenere un po' i conti e potervi dare un promemoria all'occorrenza.
grazie della fiducia
farò del tutto per esserci :oook: