Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frankiebali
Bella moto, complimenti.
Certo potevi fare a meno di immortalare il posteriore della vasca da bagno di plastica color canarino........che schifo:sick: non è degna di comparire nemmeno parzialmente in una foto con la Speed.
Belle modifiche ma lo scarico basso su queste moto lascia troppo ma troppo e non mi stancherò mai di dirlo TROPPO spazio vuoto.
grazie dei complimenti....certo anche tu potevi scegliere un personaggio meno gaio dei cavalieri dello zodiaco però va bene lo stesso...
per lo scarico basso dal vivo cambieresti idea....!!!!!!!!!!
-
-
Citazione:
liam
per lo scarico basso dal vivo cambieresti idea....!!!!!!!!!!
...minchia se ti quoto...:cool:
-
bella moto, però anche io sono dell'idea che il low boy sia un po troppo....low. un'inclinazione maggiore per "liberare" un po la vista sul cerchio forgiato non mi dispiacerebbe. in ogni caso e comunque...tanta robba!
-
Citazione:
scarspeed
bella moto, però anche io sono dell'idea che il low boy sia un po troppo....low. un'inclinazione maggiore per "liberare" un po la vista sul cerchio forgiato non mi dispiacerebbe. in ogni caso e comunque...tanta robba!
hai ragione scarspeed un pò va a coprire il cerchio....putroppo sono stato preso un pò dalla frenesia di prendere lo scarico subito...sicuramente chi mi ha preparato la moto lo poteva realizzare a mio piacimento...ma quel che è fatto è fatto!!!!
-
Citazione:
liam
hai ragione scarspeed un pò va a coprire il cerchio....putroppo sono stato preso un pò dalla frenesia di prendere lo scarico subito...sicuramente chi mi ha preparato la moto lo poteva realizzare a mio piacimento...ma quel che è fatto è fatto!!!!
Compulimenti, Liam, davvero bella anche se anch'io non sono convintissimo dello scarico basso.
-
-
Proprio bella.
Mi piace come l'hai realizzata. :oook:
-
proprio bella, però cazzarola Liam FAI DELLE FOTO DECENTI!!! :D
detto questo l'arrow non si batte, inclinazione e tutto il resto va visto dal vivo ed è bellissimo, tecnicamente è l'unica modifica che ha senso di esistere (alleggerimento di peso, prestazioni, mappa originale sua), l'unica cosa che si può dire è che non si è in regola con la legge, per tutto il resto è il massimo!!!
-
complimenti la componentistica mi piace un fagotto!