Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 158

Discussione: LIAM'S SPEED TRIPLE R

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di liam
    Moto
    ex 2012 Triumph Speed Triple R - Crystal White - no abs ora Arancia Meccanica SD 1290

LIAM'S SPEED TRIPLE R

Apro questo post per condividere con voi l'evoluzione della mia moto,che per ora è completamente originale (ma proprio completamente) cercando di evidenziare pregi,difetti,e magari scambiare qualche opinione con chi è indeciso a prenderla....chiedo solo la cortesia di non inquinare il post con spam.....

per ora si presenta cosi....

e dal giorno che l'ho presa...

purtroppo causa lavoro e meteo avverso sono a mala pena riuscito a finire il rodaggio....

quindi vi riporto le prime sensazioni in questi pochi chilometri a regimi tranquilli.....

Il giorno che ho ritirato la moto il conce mi aveva detto di non attenermi troppo alla lettera al rodaggio e di poter fare tranquillamente qualche puntatina a 6000 giri....comunque mi sono sforzato almeno per i primi 150km a non superare i 4000 giri ed è stata una faticaccia,quindi mi sono concentrato ad assoporare la ciclistica anche a basse velocità. Il primo vero giro l'ho fatto arrivando in umbria circa 400 km tra andata e ritorno,e li ho cominciato a godere della guida fluida,rotonda e poco affaticante che trasmette subito ad una persona a digiuno di speed....la cosa che piu mi ha colpito è che sono riuscito a divertirmi senza per forza tirare le marce e sopratutto senza tirare staccate assassine. Ora è presto per esprimere giudizi e sicuramente le prossime uscite post tagliando saranno piu significative......per ora posso solo dire che non sto rimpiangendo la mia ex (stupenda) r6 2007.

dopo 800 km.....(0 inconvenienti)

pregi

-equilibrio ciclistica
    -stabilità percorrenza curva
    -motore divertente anche a regimi da rodaggio

difetti

-staffa che logora guina cavo frizione (visto che era stato già individuato avevano tutto il tempo per rimediare)
    -cavi switch freno anteriore a vista ORRENDI
    SIC...uramente ci mancherai....

TUTTO SULLA SPEED TRIPLE R--FOTO--VIDEO--RECENSIONI....QUI

TCP Rider L'avatar di Blackdog
    Moto
    KTM Superduke R Black - ex Speed Triple R Crystal White ABS
    Io non sono indeciso.... dovrei averla per la prossima settimana.
    Volevo chiederti se sei intervenuto per risolvere i difetti che segnali, ed eventualmente come.

TCP Rider L'avatar di liam
    Moto
    ex 2012 Triumph Speed Triple R - Crystal White - no abs ora Arancia Meccanica SD 1290
    Innanzitutto complimenti!!!!! Il concessionario mi ha detto che a breve triumph sostituira' la staffa per ora ho applicato del nastro isolante sulla guaina. Per quanto riguarda i cavi dovrei mettere del termorestringente nero appena ho tempo.

questo è il particolare di cui parlavo

Ultima modifica di liam; 23/05/2012 alle 05:23

TCP Rider L'avatar di Mirello
    Moto
    Un affare con 2 ruote e 3 cilindri...R
    Citazione Originariamente Scritto da liam Visualizza Messaggio
    Innanzitutto complimenti!!!!! Il concessionario mi ha detto che a breve triumph sostituira' la staffa per ora ho applicato del nastro isolante sulla guaina. Per quanto riguarda i cavi dovrei mettere del termorestringente nero appena ho tempo.

Vedo che mamma Triumph se la prende con calma...il problema col cavo frizione è presente dal 2011 (io l'ho presa ad aprile dell'anno scorso) e adesso dicono che "a breve" lo risolveranno...mah, speriamo sia vero!!

Per il resto GRAN MOTO

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Mirello Visualizza Messaggio
    Vedo che mamma Triumph se la prende con calma...il problema col cavo frizione è presente dal 2011 (io l'ho presa ad aprile dell'anno scorso) e adesso dicono che "a breve" lo risolveranno...mah, speriamo sia vero!!

Per il resto GRAN MOTO
    si ma io posso capire un difetto che lo risolvono con calma, ma un cavetto cablato così "di serie" è una follia!

TCP Rider L'avatar di Mirello
    Moto
    Un affare con 2 ruote e 3 cilindri...R
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    si ma io posso capire un difetto che lo risolvono con calma, ma un cavetto cablato così "di serie" è una follia!
    Non posso darti torto, per quello che paghi queste moto...è veramente un insulto!

TCP Rider Senior L'avatar di frankiebali
    Moto
    Crystal (Street Triple R)
    Bella moto, complimenti.
    Certo potevi fare a meno di immortalare il posteriore della vasca da bagno di plastica color canarino........che schifo non è degna di comparire nemmeno parzialmente in una foto con la Speed.
    Belle modifiche ma lo scarico basso su queste moto lascia troppo ma troppo e non mi stancherò mai di dirlo TROPPO spazio vuoto.
    Ultima modifica di frankiebali; 02/07/2012 alle 13:57
    "Vittorio...questo non è un acquisto...ma è un sogno ed io lo voglio realizzare"

CRYSTAL

TCP Rider L'avatar di Catello
    Moto
    Bonneville 790
    bella motina!

TCP Rider L'avatar di Blackdog
    Moto
    KTM Superduke R Black - ex Speed Triple R Crystal White ABS
    Citazione Originariamente Scritto da liam Visualizza Messaggio

Brutto assai, in effetti. Non ci voleva molto a far meglio. A proposito, grazie per i complimenti. Io però mi sono limitato ad aprire il portafoglio...

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    legalo con una fascettina al raccordo del tubo freno

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •