Apro questo post per condividere con voi l'evoluzione della mia moto,che per ora è completamente originale (ma proprio completamente) cercando di evidenziare pregi,difetti,e magari scambiare qualche opinione con chi è indeciso a prenderla....chiedo solo la cortesia di non inquinare il post con spam.....
per ora si presenta cosi....
e dal giorno che l'ho presa...
purtroppo causa lavoro e meteo avverso sono a mala pena riuscito a finire il rodaggio....
quindi vi riporto le prime sensazioni in questi pochi chilometri a regimi tranquilli.....
Il giorno che ho ritirato la moto il conce mi aveva detto di non attenermi troppo alla lettera al rodaggio e di poter fare tranquillamente qualche puntatina a 6000 giri....comunque mi sono sforzato almeno per i primi 150km a non superare i 4000 giri ed è stata una faticaccia,quindi mi sono concentrato ad assoporare la ciclistica anche a basse velocità. Il primo vero giro l'ho fatto arrivando in umbria circa 400 km tra andata e ritorno,e li ho cominciato a godere della guida fluida,rotonda e poco affaticante che trasmette subito ad una persona a digiuno di speed....la cosa che piu mi ha colpito è che sono riuscito a divertirmi senza per forza tirare le marce e sopratutto senza tirare staccate assassine. Ora è presto per esprimere giudizi e sicuramente le prossime uscite post tagliando saranno piu significative......per ora posso solo dire che non sto rimpiangendo la mia ex (stupenda) r6 2007.
dopo 800 km.....(0 inconvenienti)
pregi
-equilibrio ciclistica
-stabilità percorrenza curva
-motore divertente anche a regimi da rodaggio
difetti
-staffa che logora guina cavo frizione (visto che era stato già individuato avevano tutto il tempo per rimediare)
-cavi switch freno anteriore a vista ORRENDI