Visualizzazione Stampabile
-
era qualcuno di voi che ha fatto un dritto alla scarperia?
-
Ciao Pac come va? ma c'eri anche tu?
in che turno?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
che bella postura!
Citazione:
roberto.to
detto anche io a wit che ha un ottima postura in moto...era il suo primo muggio......è andato divinamente per essere la sua terza pistata...
Grazie ragazzi! La postura sarà anche giusta, peccato che i tempi siano stati pietosi! :laugh2:
All'inizio mi ero posto come obbiettivo quello di divertirmi e restare in piedi, senza dare peso al crono...Però quando inizi a vedere i tempi la scimmia sale...:biggrin3:
Ad Ottobre spero di cavarci almeno 5 secondi!!
-
Citazione:
Wit
dillo che sei andato a fare le pose plastiche:dry:... e mi voleva sverniciare :dry::dry:
pivello :D:D:D:D
-
Citazione:
FrankyTripleR
dillo che sei andato a fare le pose plastiche:dry:... e mi voleva sverniciare :dry::dry:
pivello :D:D:D:D
ghghgh sono andato lento proprio perché tu non c'eri! Non ero abbastanza motivato...:D :D
-
Citazione:
Wit
ghghgh sono andato lento proprio perché tu non c'eri! Non ero abbastanza motivato...:D :D
:smoke_: per quando si replica ti faccio vedere i sorci verdi! :oook:
chiedi a mamba ho un 1,57 teorico:cool:, manco mi vedi:D
ps: mauroooooooooooooooooooooooooooooooooooo.. attendo mp :oook:
-
per le foto aspettate un attimino a comprarle che vediamo se ci fa un prezzo buono per tutto il pacchetto
-
Citazione:
maurotrevi
SORPRESA!!!!
Specialbike mi ha REGALATO un BUONO da usare nella prossima giornata che organizzeremo con loro, mi hanno dato carta bianca, la condizione è che venga data ad una persona che ha partecipato alla data di lunedì inquanto è un ringraziamento per questo evento.
io ho chiesto che venisse sdoppiato in 2 buoni sconto del 50% e ne farò il seguente uso:
1- BUONO del 50% lo regalo a Blackbird perchè lunedì ha girato pochissimo per assistere Jeck675 in ospedale.
1- BUONO del 50% sarà sorteggiato tra coloro che hanno partecipato lunedì e che parteciperanno alla prossima data. l'estrazione verrà fatta in quell'occasione e di fatto conisterà in un rimborso in contanti.
così è deciso.
Grazie 1000 per questo gesto da SIGNORE con la S maiuscola!!!!!!
Si purtroppo lunedi sono riuscito a fare solamente 2 turni, ma quando ho visto scaricare la moto di jack mi si è veramente gelato il sangue e sinceramente mi era passata del tutto la voglia di girare.....fortunatamente poi non ci sono state gravi conseguenze fisiche e l'importante è quello!!!
Per varie vicissitudini non ho avuto la possibilità di conoscerti bene, ci siamo scambiati solo qualche parola a fine giornata e se ti ricordi avevamo parlato del fatto che a breve diventerò papà:biggrin3: quella di lunedi sarebbe stata la mia "ultima" pistata....
Ti ringrazio veramente per questo tuo bellissimo gesto, ma, considerato che per 1 po' avrò altro a cui pensare, spero di fare cosa gradita a tutti chiedendoti di mettere in palio anche il mio 50%.
Ne approfitto per salutare tutti quelli che c'erano lunedi!!!!!!
Marco
-
ooo ecco adesso ho anche collegato la faccia al nick :)
se questa è la tua volontà così sia, avremo 2 fortunati invece di uno!
-
Citazione:
maurotrevi
per le foto aspettate un attimino a comprarle che vediamo se ci fa un prezzo buono per tutto il pacchetto
Zio cane ne ho appena comprate due!!!