era qualcuno di voi che ha fatto un dritto alla scarperia?
era qualcuno di voi che ha fatto un dritto alla scarperia?

Ciao Pac come va? ma c'eri anche tu?
in che turno?
Grazie ragazzi! La postura sarà anche giusta, peccato che i tempi siano stati pietosi!
All'inizio mi ero posto come obbiettivo quello di divertirmi e restare in piedi, senza dare peso al crono...Però quando inizi a vedere i tempi la scimmia sale...
Ad Ottobre spero di cavarci almeno 5 secondi!!

per le foto aspettate un attimino a comprarle che vediamo se ci fa un prezzo buono per tutto il pacchetto
Grazie 1000 per questo gesto da SIGNORE con la S maiuscola!!!!!!
Si purtroppo lunedi sono riuscito a fare solamente 2 turni, ma quando ho visto scaricare la moto di jack mi si è veramente gelato il sangue e sinceramente mi era passata del tutto la voglia di girare.....fortunatamente poi non ci sono state gravi conseguenze fisiche e l'importante è quello!!!
Per varie vicissitudini non ho avuto la possibilità di conoscerti bene, ci siamo scambiati solo qualche parola a fine giornata e se ti ricordi avevamo parlato del fatto che a breve diventerò papàquella di lunedi sarebbe stata la mia "ultima" pistata....
Ti ringrazio veramente per questo tuo bellissimo gesto, ma, considerato che per 1 po' avrò altro a cui pensare, spero di fare cosa gradita a tutti chiedendoti di mettere in palio anche il mio 50%.
Ne approfitto per salutare tutti quelli che c'erano lunedi!!!!!!
Marco
www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI

ooo ecco adesso ho anche collegato la faccia al nick![]()
se questa è la tua volontà così sia, avremo 2 fortunati invece di uno!