Visualizzazione Stampabile
-
mmmmhhhhh a cavani pare siano spuntate le ali senza nemmeno aver mai bevuto una red bull....
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
È una tua opinione.. ;)
inviato dalla mia moto
nono, è l'opinione del mondo :D
-
ho avuto anche la 750 e la 1000 , non solo la 600 .. :biggrin3:
per quanto riguarda il ban , delle squadre potete dire quello che vi pare .. :oook:
-
Citazione:
manu for rent
..20 milioni per il suo cartellino sono un regalo
Manu, è chiaro che non sappiamo vendere.. io lo sostengo da tempo..
Kakà (poi rivelatosi fracico, ma l'acquirente fregnone non lo sapeva... al massimo lo sapevano i medici del Milan, ma dubito..) venne venduto a 60 milioni circa, quando tutti lo ritenevano il top.. quella stessa volta Ibra venne venduto a 95 al Barcellona... dimmi te se sanno fare gli affari..
'sto giro, altra corsa, vendiamo Thiago reputato il miglior centrale del mondo a 40 milioni... poi i beduini comprano pure Lucas, per 45 milioni.. dico: va bene accontentarsi, ma forse a Leonardo qualche soldo in più andava scucito...
ma vabbè, forse non hanno torto: tanto i soldi non ci servivano, visto che non vogliono comprare nessuno...
Tra l'altro adesso tutti sanno che siamo pieni come un porcellino salvadanaio: appena ci avviciniamo a pincopallino (leggi Yanga-Tanga-Mazinga-Mbiwa..), procuratore e società proprietaria del cartellino fanno gli esosi..
Lasciamo perdere, va..:ph34r:
-
piacere di rileggerti giumbolorossonero :w00t:
-
Citazione:
Segy
piacere di rileggerti giumbolorossonero :w00t:
ti vedo peggiorato, abbello.. come direbbe Ciachi "MA che hai passato?.." ;)
la mia presenza è dovuta a recenti incontri a base di luppolo e diesel che mi hanno creato dei rimorsi di coscienza.. ahahah
-
Citazione:
giumbolorossonero
la mia presenza è dovuta a recenti incontri a base di luppolo e diesel che mi hanno creato dei rimorsi di coscienza.. ahahah
ahahah che pirla...come vedi nel forum la situazione è allo sbando, adesso qua per percularci aprono la bocca anche i tifosi di squadre che si vendono i derby :dry:
approposito, ecco l'ultimo acquisto :D
http://i46.tinypic.com/2uy3gop.jpg
-
Se arriva Tiribocchi all'Inter mi prendo un'anno sabbatico..................ciao
-
Citazione:
winter1969
Isla e Asamosh non mi sembrano così scarsi...............mah
Non dico che sono scarsi ma non bisogna farli passare come fenomeni probabile che inizino anche facendo panchina, poi non si sa come si comporteranno.
;)
-
Citazione:
Black Death
Non dico che sono scarsi ma non bisogna farli passare come fenomeni probabile che inizino anche facendo panchina, poi non si sa come si comporteranno.
;)
Uno con la corsa di Asamoah all'Inter servirebbe come il pane,certo che se devi competere contro Barca e Real in Champions servono giocatori con un'altra caratura
-
Citazione:
winter1969
Uno con la corsa di Asamoah all'Inter servirebbe come il pane,certo che se devi competere contro Barca e Real in Champions servono giocatori con un'altra caratura
esatto e che orami con il basso livello della serie A ogni acquisto passa come fenomeno, oggi ho letto colpo del Milan, "Zapata al posto di Thiago Silva"
il colpo non è del Milan ma è quello che è venuto ai tifosi.
;;)