Visualizzazione Stampabile
-
posto il messaggio che mi ha inviato un mio amico che non sentivo da tempo perchè imbarcato sulle navi da crociera Costa...se sommiamo il tifo di tutti i più accesi tifosi di Rossi qui sul forum non arriviamo ad un mignolo di Massimo, questo mio amico.
Ecco cosa mi ha scritto ieri: "Apprezzo molto che non infierisci per la figura di Rossi. Ma sono io però, obiettivo come sai, a dirti quello che penso. Purtroppo lui esce da questa storia molto ridimensionato, poichè tutti, me compreso, pensavamo che potesse vincere con qualsiasi mezzo. Invece ora sappiamo che è superiore solo se può guidare a modo suo. In sua difesa, posso solo dire che, è vero che uno che ha sempre vinto usando l'anteriore in maniera unica, non può essere veloce se questo non l'assiste. Giusto Stoner che, invece, usa il posteriore in maniera unica poteva farlo. Ora Rossi potrà vincere ancora quanto vuole, ma tutti ricorderanno che non ha saputo farlo con la Ducati. Pazienza, io continuerò a tifare per lui, in quanto credo sia sempre stato superiore e che lo è ancora. Piuttosto, penso che se non cambia qualche tecnico, potrà perdere il confronto con Lorenzo; quando era suo compagno non aveva mai la moto a posto come lui.."
Verso la fine fa un po' il piangina ma tutto sommato la sua analisi e l'apprezzare che non gli ho sturato le orecchie mi ha fatto piacere
-
sembra che dovizioso dovrà pagare tutte le carene che distrugge..
per i pezzi invece smaltiranno le rimanenze fatte accantonare da Rossi
i tifosi devono capire che se prendi le mazzate oggi non significa che ieri eri uno scarso che batteva dei perdenti.
ogni campione ha il suo tempo ed ipoteticamente un mediocre che risulta essere più veloce degli altri brocchi merita comunque il titolo.
sembra che ora esista la motogp prima dell'avvento di Stoner..misera e priva di interesse e quella dopo il suo avvento :laugh2:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
mmmm mi sembra un pilota troppo quadrato per la duhati...
ed è uno che brontola spesso...
:cipenso:
ad ogni modo buona fortuna... dovi :oook:
D46 che dice?
Ah,ti ho beccato bricconcello!
Ti stanno sulle palle quelli che brontolano......buono a sapersi,a Natale per te niente regalo!:biggrin3:
(Non che volessi comunque fartelo,eh!:dubbio:)
Se avete la pazienza di aspettare qualche settimana chiedo direttamente allo zio di Dovi,che lavora con me,il perchè
di questa scelta.......Lo soldo????? La sfida?????:dubbio:
-
La cosa mi pare plausibile anche perchè mi ricordo quell'intervento abbastanza scomposto (apparentemente) di carletto pernat a fuorigiri (poi ribadito su stampa varia e siti) dove si contestava a stoner l'aver anticipato la notizia del ritiro per i danni che avrebbe creato all'intero movimento moto gp.
Si può quindi capire come è plausibile che espeleta abbia agito per mantenere vivo l'interesse sul suo prodotto ultimamente un pò in declino. In più se si considera di quanto è riuscito a farsi pagare la moto gp da sky (magari prezzo poi da ritoccare in corso d'opera a seconda degli ascolti e della pubblicità raccolta).
-
ma si parlava di dovizioso alla ducati , alla fine come sempre si parla del flop colossale di rossi , che palle !!!
ma non è che non ce lo toglieremo dalle palle fino a 90anni come sta succedendo con agostini ?!?! voltiamo pagina cazzo
-
Secondo me Dovizioso ha fatto bene, quali alternative aveva?
Sembra quasi che sia considerato dalle case un buon pilota, magari da podio costante (+ o -), ma non certo da titolo...
Con la Ducati o la va o la spacca...
-
Citazione:
Brontolo
Ah,ti ho beccato bricconcello!
Ti stanno sulle palle quelli che brontolano......buono a sapersi,a Natale per te niente regalo!:biggrin3:
(Non che volessi comunque fartelo,eh!:dubbio:)
Se avete la pazienza di aspettare qualche settimana chiedo direttamente allo zio di Dovi,che lavora con me,il perchè
di questa scelta.......Lo soldo????? La sfida?????:dubbio:
:biggrin3:
si dai :oook:
:w00t:
-
Citazione:
maurotrevi
e hanno ragione a piangere, dover correre con una schifezza del genere deve essere frustrante.
io un giro su quella schifezza me lo farei :w00t:
-
bene ,dopo aver distrutto una carriera di grande passato come quella di ROSSI ,adesso stroncano sul nascere un discreto pilota:lingua: