posto il messaggio che mi ha inviato un mio amico che non sentivo da tempo perchè imbarcato sulle navi da crociera Costa...se sommiamo il tifo di tutti i più accesi tifosi di Rossi qui sul forum non arriviamo ad un mignolo di Massimo, questo mio amico.
Ecco cosa mi ha scritto ieri: "Apprezzo molto che non infierisci per la figura di Rossi. Ma sono io però, obiettivo come sai, a dirti quello che penso. Purtroppo lui esce da questa storia molto ridimensionato, poichè tutti, me compreso, pensavamo che potesse vincere con qualsiasi mezzo. Invece ora sappiamo che è superiore solo se può guidare a modo suo. In sua difesa, posso solo dire che, è vero che uno che ha sempre vinto usando l'anteriore in maniera unica, non può essere veloce se questo non l'assiste. Giusto Stoner che, invece, usa il posteriore in maniera unica poteva farlo. Ora Rossi potrà vincere ancora quanto vuole, ma tutti ricorderanno che non ha saputo farlo con la Ducati. Pazienza, io continuerò a tifare per lui, in quanto credo sia sempre stato superiore e che lo è ancora. Piuttosto, penso che se non cambia qualche tecnico, potrà perdere il confronto con Lorenzo; quando era suo compagno non aveva mai la moto a posto come lui.."
Verso la fine fa un po' il piangina ma tutto sommato la sua analisi e l'apprezzare che non gli ho sturato le orecchie mi ha fatto piacere