Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flu
Devo parzialmente ritrattare quanto ho scritto !
Ho analizzando a lungo la tua moto e forse sulla sella sbaglio, in ottemperanza della moda imperante look Tpr o Deus o Wrenkmonkeys la sella sottile non e cosi fuori luogo !
Forse la mia eta e la memoria slle regolarita anni 70/80 mi ha ristretto le vedute !
Ti consiglio comunque di ispirarti alle moto di shining, alepeo, mauri66, ceva .... Moterai selle di diversa impostazione !
Da ⒻⓁⓊ™ con Tapatalk
A noi la moda imperante delle scimmie ci fa fresco al cazzo ( CIT) per non parlare di TPR che ancora per imparare deve farne di moto....la sella non è venuta come Marco sperava.....
My iPhone using patatatalk
-
Citazione:
2ofaces
parli di selle immagino ....:biggrin3:
Si in questo caso si, in generale dico che se si seguono le indicazioni del forum alla fine si ottengono moto molto simili. Sono iscritto dal 2006 e ho visto passare diverse mode.
Sent from my iPhone tapatalk
-
Citazione:
ezio
Si in questo caso si, in generale dico che se si seguono le indicazioni del forum alla fine si ottengono moto molto simili. Sono iscritto dal 2006 e ho visto passare diverse mode.
Non hai visto nulla ancora....hahahaha fatti un giro nelle sezioni sopra, praticamente fatte con lo stampo, e tutti a farsi i complimenti quello é il bello......... Addirittura qualcuno tempo fa fece i complimenti per gli specchietti, erano quelli originali!! Hahahahahahaha!! È guai ad uscire dai loro schemi.......
-
Citazione:
ramarro
Non hai visto nulla ancora....hahahaha fatti un giro nelle sezioni sopra, praticamente fatte con lo stampo, e tutti a farsi i complimenti quello é il bello......... Addirittura qualcuno tempo fa fece i complimenti per gli specchietti, erano quelli originali!! Hahahahahahaha!! È guai ad uscire dai loro schemi.......
Mah, l'importante è che ci si diverta e queste moto lo fanno fare.
Aspetto la prossima direzione della moda dopo le "urban scrambler".
Ci sono moto che sono diventati simboli, secondo me.
Una era quella di mr. Noisy per esempio, ma adesso mi sembra sia stata smantellata. Peccatissimo.
Sent from my iPad using Tapatalk
-
[QUOTE=ezio;6010789]Mah, l'importante è che ci si diverta e queste moto lo fanno fare.
Una era quella di mr. Noisy per esempio, ma adesso mi sembra sia stata smantellata. Peccatissimo.
quella di Mr Noisy non l'ho mai vista, ne ho sentito parlare .... se qualche bravo ragazzo mi indica dove posso trovare qualche immagine..
La mia, può non piacere ... non ho seguito nessuno , ma ho ascoltato tutti ( ho imparato che in ogni cosa c'è del buono )
considera in ultimo, che sino ad un anno fa non sapevo neanche cosa fosse un flat track bar a meno che non servissero del buon Campari in quel Bar ;)
-
[QUOTE=2ofaces;6010841]
Citazione:
ezio
Mah, l'importante è che ci si diverta e queste moto lo fanno fare.
quella di Mr Noisy non l'ho mai vista, ne ho sentito parlare .... se qualche bravo ragazzo mi indica dove posso trovare qualche immagine..
La mia, può non piacere ... non ho seguito nessuno , ma ho ascoltato tutti ( ho imparato che in ogni cosa c'è del buono )
considera in ultimo, che sino ad un anno fa non sapevo neanche cosa fosse un flat track bar a meno che non servissero del buon Campari in quel Bar ;)
http://www.forumtriumphchepassione.c...-mettiamo.html
;)
-
Non era il mio genere, non aveva componenti particolarmente pregiate (adesso alcuni spendono veramente molto) ma era rappresentativa anzi "iconica" del modo amatoriale di interpretare lo spippolo di allora
-
Non aveva componenti pregiate... :blink:
Visto che si parla di selle... La sua era una Corbin!!
-
Citazione:
fitzcarraldo
Non aveva componenti pregiate... :blink:
Visto che si parla di selle... La sua era una Corbin!!
Tanto di cappello, ma ho sentito di mc sulle quali sono state spese diverse corbin nuove, per capirci. Quello che noto è che rispetto ad allora si spende molto di piu.
Alcuni spendono molto di piu
-
La spesa non fa la resa...