Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...
Non hai visto nulla ancora....hahahaha fatti un giro nelle sezioni sopra, praticamente fatte con lo stampo, e tutti a farsi i complimenti quello é il bello......... Addirittura qualcuno tempo fa fece i complimenti per gli specchietti, erano quelli originali!! Hahahahahahaha!! È guai ad uscire dai loro schemi.......
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...
Mah, l'importante è che ci si diverta e queste moto lo fanno fare.
Aspetto la prossima direzione della moda dopo le "urban scrambler".
Ci sono moto che sono diventati simboli, secondo me.
Una era quella di mr. Noisy per esempio, ma adesso mi sembra sia stata smantellata. Peccatissimo.
Sent from my iPad using Tapatalk
[QUOTE=ezio;6010789]Mah, l'importante è che ci si diverta e queste moto lo fanno fare.
Aspetto la prossima direzione della moda dopo le "urban scrambler".
Ci sono moto che sono diventati simboli, secondo me.
Una era quella di mr. Noisy per esempio, ma adesso mi sembra sia stata smantellata. Peccatissimo.
quella di Mr Noisy non l'ho mai vista, ne ho sentito parlare .... se qualche bravo ragazzo mi indica dove posso trovare qualche immagine..
La mia, può non piacere ... non ho seguito nessuno , ma ho ascoltato tutti ( ho imparato che in ogni cosa c'è del buono )
considera in ultimo, che sino ad un anno fa non sapevo neanche cosa fosse un flat track bar a meno che non servissero del buon Campari in quel Bar![]()
[QUOTE=2ofaces;6010841]http://www.forumtriumphchepassione.c...-mettiamo.html
![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Non era il mio genere, non aveva componenti particolarmente pregiate (adesso alcuni spendono veramente molto) ma era rappresentativa anzi "iconica" del modo amatoriale di interpretare lo spippolo di allora
Sent from my iPhone tapatalk
Non aveva componenti pregiate...
Visto che si parla di selle... La sua era una Corbin!!
La spesa non fa la resa...
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...