Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
mi prendo 30 giorni...Filo, posso dirti una cosa??..:dry:
Vai, spara....vedo se posso limitare la cosa a 15 :oook:
-
Citazione:
Filomao
Vedi che è una persona strana.....sul podio si gioisce mica si piange! :biggrin3:
Non se pensi al chattering.....
Cmq sono dispiaciuto perchè perdiamo un'altro pezzo di Italia in questo sport nel quale abbiamo dominato per anni.
Vedo gli spagnoli sempre più vincenti, ed i ns giovani piloti che faticano.
Vero che siamo incalzati dalla sfiga:Valentino si è perso 2 anni di carriera , il Sic, pensate ad un Poggiali che non regge lo stress (credo avrebbe vinto molto anche lui) ....però avere un Capirossi, Rossi, Biaggi e Simoncelli contemporanemente in attività ci ricapiterà fra 20 anni forse...
E intanto gli SPAGNOLLIMERD' vincono tutto, pure le CRT....sigh!:sick:
-
Citazione:
Herbie 53
mi prendo 30 giorni...Filo, posso dirti una cosa??..:dry:
... non penso che ne valga la pena.
-
Grande pilota, mi dispiace si ritiri.
Umanamente , per quel poco che ne so, non mi è mai particolarmente piaciuto, ma non c'è dubbio che in moto ci sappia andare e pure forte.
D'altronde il compito di un pilota è quello di guidare e Biaggi lo sa fare.
Il mondo delle corse perde un protagonista, speriamo che la sua indubbia professionalità non vada persa.
-
in quanto "trapiantato"... potrebbe partecipare alle paraolimpiadi ed insidiare Zanardi!!!:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
fitzcarraldo
in quanto "trapiantato"... potrebbe partecipare alle paraolimpiadi ed insidiare Zanardi!!!:w00t::w00t::w00t:
... questa non l'ho capita.
-
sicuramente sentiremo la sua mancanza nel paddock! :D
-
Citazione:
fitzcarraldo
è bella...:)
ma vaiaffanculova:dry:
-
-
Citazione:
Jojo
Non se pensi al chattering.....
Cmq sono dispiaciuto perchè perdiamo un'altro pezzo di Italia in questo sport nel quale abbiamo dominato per anni.
Vedo gli spagnoli sempre più vincenti, ed i ns giovani piloti che faticano.
Vero che siamo incalzati dalla sfiga: Valentino si è perso 2 anni di carriera , il Sic, pensate ad un Poggiali che non regge lo stress (credo avrebbe vinto molto anche lui) ....però avere un Capirossi, Rossi, Biaggi e Simoncelli contemporanemente in attività ci ricapiterà fra 20 anni forse...
E intanto gli SPAGNOLLIMERD' vincono tutto, pure le CRT....sigh!:sick:
si..mmm...si...non è che la ducati ha buttato 2 anni di sviluppo, e la Philip Morris ha buttato 15 milioni di euro nel cesso?