L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Mi è sempre stato sulle palle, per il modo di comportarsi e per le continue lagne attribuite alla moto che non va o all'avversario che l'ha stretto e fatto cadere o uscire di pista..
Però mi dispiace un po' che si sia ritirato, è stato comunque un gran pilota.
Ciao Max! Va a cagher!!![]()
ragazzi, a me gne frega un cazzo di quanti mondiali ha vinto biaggi, di quanti in meno ne ha vinti rispetto ad altri ecc...
per me potrebbe averne anche vinto uno soltanto.
ma quanti piloti avete visto piangere sul podio?? io pochi. e max l'ho visto più e più volte. una su tutte 24 Febbraio 2007.
E' un pilota VERO, che si incazza se le cose non vanno bene e si emoziona. come piacciono a me.
(il resto sono chiacchere e cmq questi sono sempre i miei soliti 2 centesimi)![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Dipende per cosa piangeva...![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
mi dispiace tanto anche se non sono suo tifoso...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese