Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
Ma quando parlate di antifascismo vi vergognate di essere anche comunisti ? O fate a senso unico
Cmq per chi prende la pensione deve ringraziare Mussolini che l'ha resa obbligatoria
Io la preferivo facoltativa ma decidono i fascio/ comunisti
non sapevo che Mussolini fosse passato anche dalle mie parti ... :D
-
Citazione:
natan
non sapevo che Mussolini fosse passato anche dalle mie parti ... :D
Veramente voleva venirci... Ma lo hanno fermato qualche chilometro prima!!!:dubbio:
GRAZIE VALERIO!!!!!!
-
Citazione:
Notturno
E' amico di Corona, bboni o vi querela...
:laugh2:
ognuno ha le sue disgrazie,certo però che a lui è andata peggio,a Corona intendo:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
Gli è passato l'effetto della coca :oook:
-
-
Citazione:
armageddon
S'é abbioccato :wacko:
-
Citazione:
alessandro2804
Ma quando parlate di antifascismo vi vergognate di essere anche comunisti ? O fate a senso unico
Cmq per chi prende la pensione deve ringraziare Mussolini che l'ha resa obbligatoria
http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphoto..._6753098_n.jpg
mmmmmmmmmmmmmmmmmmm
-
Inauguriamo il 2013 parlando ancora di queste cazzate?
A quanti giocano a fare i fascisti, di qualunque colore, nome e razza superiore, auguro di provare sulla propria pelle cosa possa significare barattare la propria libertà e dignità per la grandezza di un impero.
-
Citazione:
alessandro2804
Sei di una pochezza imbarazzante.
Il tuo padrone è veramente un buffone.. ma tu, che seguendolo ti sei così compromesso... sei ancora peggio.
-
Citazione:
alessandro2804
È folle a distanza di 68 anni stare qui a dover spiegare e discutere da che parte sta il male e il bene! Se i comunisti hanno contribuito e combattere la follia nazi/fascista, non mi vergogno di essere comunista!!!
Che poi in alcuni paesi anche il "comunismo" abbia causato sofferenze è innegabile. Ma ricordati che se hai la libertà si esprimere la tua opinione, devi ringraziare quelle migliaia di persone che hanno sacrificato la loro vita anche x gente come te!