Originariamente Scritto da
streettissimo
Secondo me sfugge alla TV perché è una merda.
Le reti Merdaset e Rai sono pilotate, inutile presentarsi.. gente come Vespa non dovrebbe nemmeno poter pulire uno studio televisivo, figurarsi presenziare un programma di politica.
A La7 le cose sono magari differenti, ma non abbastanza. Nella stragrande maggioranza dei confronti vediamo sempre l'insostenibilità di un dialogo, figurarsi a trovarne uno costruttivo. I discorsi sono sempre gli stessi, le promesse idem, tutti ad accusarsi l'uno con l'altro, la gara a chi alza più la voce.
Conclusioni zero.
Basti vedere un qualsiasi membro del PDL, addestrati a parlare sopra i loro "avversari di confronto", a rispondere sempre con monologhi eterni e, qualvolta interrotti o invitati ad essere meno prolissi, replicare con frasi come "mi lasci finire il mio ragionamento" o "senza il ragionamento è inutile", ecc..
Inutile dire che cercare un confronto con dei coglioni è inutile. Questi sono dei signori coglioni, quindi..
Io a due settimane dal voto auspico che gli italiani si sveglino dal lungo letargo, altrimenti sarà un sonno eterno.
Il PD e il PDL dovrebbero finire a zero voti, essendo sempre le stesse facce che hanno portato questo Paese alla rovina totale. Devono sparire. Un voto a questi dementi è un'intenzione a continuare con le stesse solfe, le stesse promesse mai mantenute, gli stessi bilanci.
Chi ha rovinato questa Nazione deve andarsene, fuori, e il Popolo dovrebbe capirlo, dovrebbe agire.
Basta pagliacci, mafiosi e voltafaccia. Se si vuole cambiare, si cambi davvero.