Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 112

Discussione: Signori e signore, oltre all'imu, creazione di nuovi posti di lavoro per i giovani

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    io ho sentito addirittura gente che "non so chi votare ma non voto grillo perchè è un voto buttato" cioè praticamente siamo talmente avezzi alla merda che na volta tanto che trovi uno coerente e con buone idee non lo voti perchè pensi che una cosa così sensata valga a buttare un voto...

ringraziamo i mass media che mettono i titoloni ad ogni scorreggia che si lamenta perchè viene giustamente tirata fuori quando non rispetta le regole e poi la notizia dell'ennesimo professionista della politica che si è fottuto milioni di euro lo mettono piccolo piccolo piccolo a fondo pagina...

SIAMO VERAMENTE UN PAESE DA TERZO MONDO X CERTE COSE.

._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    ma Giannino perchè non si sistema i denti?

gli manca tutta la bancata destra e quelli superstiti sono di un nero sbiadito...

sinceramente è una brutta cosa da vedere, per non parlare della barba spennacchiata...

gli abiti nel complesso sono il meno...

(SCUSATE L'OT)
    "FID" viene ormai solo attaccata tramite Giannino per i denti, per i vestiti, per i gatti...per tutto, tranne che per il programma. Mi pare un'ottima notizia. Riguardo al programma di M5S: 15 foglietti, in mezz'ora c'è tutto il programma di una legislatura. Le cose son due: o ha un dono della sintesi fuori dal comune, che nemmeno Ungaretti, oppure (mia modesta impressione) resta un attimino sul vago...appena appena..Ad ogni modo, se, tu come me come molti altri, non vogliamo più Silvio tra le palle, è inutile continuare a tirarsi merda a vicenda, perlomeno non a livelli così bassi. Se chi non vota M5S vota Fid e viceversa, sicuramente ci togliamo dai piedi tanti ma tanti cialtroni. Personalmente se incontro un indeciso, prima di tutto consiglio Fid e poi, se non sono d'accordo (ci mancherebbe altro..), consiglio di votare Grillo.

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    io ho sentito addirittura gente che "non so chi votare ma non voto grillo perchè è un voto buttato" cioè praticamente siamo talmente avezzi alla merda che na volta tanto che trovi uno coerente e con buone idee non lo voti perchè pensi che una cosa così sensata valga a buttare un voto...

ringraziamo i mass media che mettono i titoloni ad ogni scorreggia che si lamenta perchè viene giustamente tirata fuori quando non rispetta le regole e poi la notizia dell'ennesimo professionista della politica che si è fottuto milioni di euro lo mettono piccolo piccolo piccolo a fondo pagina...

SIAMO VERAMENTE UN PAESE DA TERZO MONDO X CERTE COSE.

https://www.facebook.com/#!/Fermarei...96668407027875
    In questo link, un'interessante riflessione sul voto utile.
    Ultima modifica di triplexperience; 11/02/2013 alle 10:48 Motivo: Unione Post Automatica
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    I giovani hanno dei dubbi sul loro futuro ... pubblico o privato?

Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    Quelli che fanno quei discorsi sul "voto utile", il "voto buttato" sono i migliori.. li adoro..

"sono tutti delle merde, ma non posso votare Grillo (o Ingroia, o Giannino, n.d.s.) è un voto buttato".. complimenti per il ragionamento, dato che chi ha sparso in giro queste perle di stronzate, sono gli stessi che vengono definiti "delle merde"..

Cose da pazzi.. che tristezza..

Senza contare che, perla sulle perle, più persone fanno un simile ragionamento del cazzo, più per forza di cose il voto andrà sempre ai soliti, e le alternative non ne prenderanno..

Praticamente, si autoinculano e sono pure fieri..
    Ultima modifica di streetTux; 11/02/2013 alle 12:36
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    "FID" viene ormai solo attaccata tramite Giannino per i denti, per i vestiti, per i gatti...per tutto, tranne che per il programma. Mi pare un'ottima notizia. Riguardo al programma di M5S: 15 foglietti, in mezz'ora c'è tutto il programma di una legislatura. Le cose son due: o ha un dono della sintesi fuori dal comune, che nemmeno Ungaretti, oppure (mia modesta impressione) resta un attimino sul vago...appena appena..Ad ogni modo, se, tu come me come molti altri, non vogliamo più Silvio tra le palle, è inutile continuare a tirarsi merda a vicenda, perlomeno non a livelli così bassi. Se chi non vota M5S vota Fid e viceversa, sicuramente ci togliamo dai piedi tanti ma tanti cialtroni. Personalmente se incontro un indeciso, prima di tutto consiglio Fid e poi, se non sono d'accordo (ci mancherebbe altro..), consiglio di votare Grillo.

https://www.facebook.com/#!/Fermarei...96668407027875
    In questo link, un'interessante riflessione sul voto utile.
    Grillo incomincia sempre più ad apparire in tv mentre si aggira tra la gente senza un palco e i suoi argomenti sono sempre più sul vago. Secondo me sfugge confronti ed interviste (non lo vedremo mai a 8 1/2, ad In Onda o dalla Annunziata) perchè se sottoposto a domande mirate non saprebbe cosa rispondere. Facile sostenere che uscire dall'euro risolverebbe i problemi d'Italia. Molto meno facile dover spiegare il perché, il percome e le tempistiche. Idem sulla maggioranza dei punti del suo "programma". Mi domando come mai Grillo raccolga tanti consensi e Giannino così pochi. Eppure il secondo parla di questioni concrete, si intende di economia. Non sarà che Grillo è un albo a fumetti mentre Giannino un libro stampato fitto fitto? Che la rabbia urlata con violenza nelle piazze gratifichi più delle ragioni scritte sui quotidiani? Coloro che negli anni 20 con la violenza verbale e fisica ribaltarono le deboli e a lor dire corrotte democrazie a cosa ci portarono, col consenso delle masse?

Io a due settimane dal voto auspico la vittoria del PD con un governo Bersani dalla maggioranza stabile, non vedo alternative credibili o con i numeri adeguati. Però non mi sento rappresentato, innanzitutto sulla questione fiscale; soprattutto i ripetuti voltafaccia sulla patrimoniale e la vaghezza sui "grandi patrimoni" che ancora una volta saranno quelli medio-piccoli come balbettato ancora ieri sera a Ballarò da una PD di spessore prossimo allo zero e l'ostentata sottovalutazione del Nano da parte di Bersani mi stanno convincendo all'astensione. Però mi si fa strada sempre più l'idea di dare il mio voto a Giannino invece di sprecarlo. Almeno potrebbe essere un aiuto nell'impresa per lui disperata di avere una rappresentanza in parlamento. Preferisco che sia presente un solo Giannino o gianniniano a dire cose economicamente sensate che cento grillini no tav ed ostili a tutto e tutti. In momenti come questo si tratta di rendere efficiente e moralizzare un sistema, se ancora possibile (e io ritengo sia possibile), non di distruggerlo sostituendolo con utopie demagogiche. Ci manca il tempo, se vogliamo salvarci il culo.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Secondo me sfugge confronti ed interviste (non lo vedremo mai a 8 1/2, ad In Onda o dalla Annunziata) perchè se sottoposto a domande mirate non saprebbe cosa rispondere.
    Secondo me sfugge alla TV perché è una merda.

Le reti Merdaset e Rai sono pilotate, inutile presentarsi.. gente come Vespa non dovrebbe nemmeno poter pulire uno studio televisivo, figurarsi presenziare un programma di politica.

A La7 le cose sono magari differenti, ma non abbastanza. Nella stragrande maggioranza dei confronti vediamo sempre l'insostenibilità di un dialogo, figurarsi a trovarne uno costruttivo. I discorsi sono sempre gli stessi, le promesse idem, tutti ad accusarsi l'uno con l'altro, la gara a chi alza più la voce.
    Conclusioni zero.

Basti vedere un qualsiasi membro del PDL, addestrati a parlare sopra i loro "avversari di confronto", a rispondere sempre con monologhi eterni e, qualvolta interrotti o invitati ad essere meno prolissi, replicare con frasi come "mi lasci finire il mio ragionamento" o "senza il ragionamento è inutile", ecc..
    Inutile dire che cercare un confronto con dei coglioni è inutile. Questi sono dei signori coglioni, quindi..

Io a due settimane dal voto auspico la vittoria del PD con un governo Bersani dalla maggioranza stabile, non vedo alternative credibili o con i numeri adeguati.
    Io a due settimane dal voto auspico che gli italiani si sveglino dal lungo letargo, altrimenti sarà un sonno eterno.

Il PD e il PDL dovrebbero finire a zero voti, essendo sempre le stesse facce che hanno portato questo Paese alla rovina totale. Devono sparire. Un voto a questi dementi è un'intenzione a continuare con le stesse solfe, le stesse promesse mai mantenute, gli stessi bilanci.

Chi ha rovinato questa Nazione deve andarsene, fuori, e il Popolo dovrebbe capirlo, dovrebbe agire.

Basta pagliacci, mafiosi e voltafaccia. Se si vuole cambiare, si cambi davvero.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di jamex

Io a due settimane dal voto auspico la vittoria del PD con un governo Bersani dalla maggioranza stabile, non vedo alternative credibili o con i numeri adeguati.
    Auguri

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Tutti i discorsi sul voto utile non tengono in considerazione il soggetto: utile a chi?

é chiaro che al PD o al PDL il voto utile é utile ... é altrettanto chiaro che ai nuovi partiti il voto utile non é utile ... e se é vero che 1+1=2 é anche vero che questa storia del voto utile ha un solo obiettivo, quello di far fuori le nuove realtà politiche.

Con questo non sto avvalorando questo o quel partito, ci mancherebbe, non tutto il nuovo é valido e su questo concordo. Quello che mi fa temere il peggio é che si tiri fuori dal cappello ancora il solito bla bla sul voto utile, tanto per non dover contrastare pensieri e programmi ... cosa che farebbe comodo al paese tutto ma meno alle fatiche dei politici che a furia di non dire niente il dover dire qualche cosa potrebbe portar loro stanchezza e spossatezza ... spossatezza e stanchezza ... lasciamoli lavorare i poveri ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Secondo me sfugge alla TV perché è una merda.

Le reti Merdaset e Rai sono pilotate, inutile presentarsi.. gente come Vespa non dovrebbe nemmeno poter pulire uno studio televisivo, figurarsi presenziare un programma di politica.

A La7 le cose sono magari differenti, ma non abbastanza. Nella stragrande maggioranza dei confronti vediamo sempre l'insostenibilità di un dialogo, figurarsi a trovarne uno costruttivo. I discorsi sono sempre gli stessi, le promesse idem, tutti ad accusarsi l'uno con l'altro, la gara a chi alza più la voce.
    Conclusioni zero.

Basti vedere un qualsiasi membro del PDL, addestrati a parlare sopra i loro "avversari di confronto", a rispondere sempre con monologhi eterni e, qualvolta interrotti o invitati ad essere meno prolissi, replicare con frasi come "mi lasci finire il mio ragionamento" o "senza il ragionamento è inutile", ecc..
    Inutile dire che cercare un confronto con dei coglioni è inutile. Questi sono dei signori coglioni, quindi..

Io a due settimane dal voto auspico che gli italiani si sveglino dal lungo letargo, altrimenti sarà un sonno eterno.

Il PD e il PDL dovrebbero finire a zero voti, essendo sempre le stesse facce che hanno portato questo Paese alla rovina totale. Devono sparire. Un voto a questi dementi è un'intenzione a continuare con le stesse solfe, le stesse promesse mai mantenute, gli stessi bilanci.

Chi ha rovinato questa Nazione deve andarsene, fuori, e il Popolo dovrebbe capirlo, dovrebbe agire.

Basta pagliacci, mafiosi e voltafaccia. Se si vuole cambiare, si cambi davvero.
    Non per nulla ho citato trasmissioni in cui difficilmente c'è bagarre, essendoci solo 1-2 ospiti intervistati da validi giornalisti.

Per il resto io sono costretto ad essere pragmatico e realista, avendo lavorato e rischiato in questo sistema per 40 anni e avendo da difendere i frutti (non troppi purtroppo) accantonati nel corso della vita mia e di mio padre. Vedermeli mangiare dal fisco o da un tracollo finanziario nazionale per me sono le facce di una stessa medaglia, preferisco che rimanga in bilico per qualche anno ancora piuttosto di sperimentare le "rivoluzioni" demagogiche. Bersani magari mi costerà, ma meno di altri.

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Questo video l'avete visto ? Avrà guadagnato consensi da parte dell'elettorato femminile ?

Berlusconi scatenato con l'impiegata: 'Quante volte viene?' - Repubblica Tv - la Repubblica.it
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •