Fanno tutti parte di una enorme partita a scacchi, ieri sera ho quasi litigato con un mio amico che vuole dare il voto a Berlusconi perchè a suo dire "gli altri fanno cagare, il berlusca è la nostra unica via di salvezza".
So già per certo che lui e la sua famiglia lo voteranno, come tanti altri, voti che porteranno l'asta della bilancia a puntare verso il baratro.
La tv ci ha veramente fatto il lavaggio del cervello, mi sembra di essere dentro ad una realtà alternativa, è una cosa allucinante.
Le persone non riescono a comprendere che solo noi cittadini col nostro movimento possiamo veramente cambiare qualcosa....
Ieri sera Porro e Telese lo hanno amabilmente stuzzicato per più di un'ora e persino smentito sugli 8 punti del contratto con gli italiani, ma lui va avanti ripetendo sempre le stesse cose, compreso il complotto tedesco sui titoli di stato (che sarebbe meglio qualcuno smentisse una volta per tutte a livello internazionale) e la "bugia dello spread", per finire immancabilmente a nominare l'IMU. Glielo hanno detto persino in faccia: "ma lei ripete sempre le stesse cose a nastro?" ma niente da fare. Sa che continuando a insistere su due o tre concetti che toccano o toccherebbero il portafogli rastrella voti. Si parla della rava e nomina l'IMU, si parla della fava e nomina l'IMU...
A questo punto penso non ci sia nulla da fare, se nemmeno vederlo e sentirlo contar palle serve a screditarlo, vuol dire che gli italiani se lo meritano.
ma Giannino perchè non si sistema i denti?
gli manca tutta la bancata destra e quelli superstiti sono di un nero sbiadito...
sinceramente è una brutta cosa da vedere, per non parlare della barba spennacchiata...
gli abiti nel complesso sono il meno...
(SCUSATE L'OT)
spesso un rutto vale più di mille parole
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
perchè prende voti!!!!!!!!! perchè c'è una parte di italiani che vuole un'italia così! perchè c'è un sacco di gente che ha deciso di rivotarlo dopo che ha detto che avrebbe fatto il condono tombale (fiscale ed edilizio)! perchè se non fossimo un paese marcio non lo avremmo mai avuto come presidente del consiglio! e siccome quel marcio non è mai andato via continueremo ad avere lui!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)