Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 112

Discussione: Signori e signore, oltre all'imu, creazione di nuovi posti di lavoro per i giovani

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Su Giannino...ricordo mentre descriveva eroicamente il governo berlusconi e l'operato del ministro tremonti...addirittura lo vedeva bene come nuovo premier...questo qualche tempo fa...oggi mi pare che non è più della stessa opinione...per non parlare della ormai mitica uscita sul nucleare
    Pochi giorni fa l'ho visto in un Tg mentre parlava con intorno un capannello di persone che saltavano al ritmo di "chi non salta Berlusconi è!".....
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Fanno tutti parte di una enorme partita a scacchi, ieri sera ho quasi litigato con un mio amico che vuole dare il voto a Berlusconi perchè a suo dire "gli altri fanno cagare, il berlusca è la nostra unica via di salvezza".
    So già per certo che lui e la sua famiglia lo voteranno, come tanti altri, voti che porteranno l'asta della bilancia a puntare verso il baratro.
    La tv ci ha veramente fatto il lavaggio del cervello, mi sembra di essere dentro ad una realtà alternativa, è una cosa allucinante.
    Le persone non riescono a comprendere che solo noi cittadini col nostro movimento possiamo veramente cambiare qualcosa....

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Pochi giorni fa l'ho visto in un Tg mentre parlava con intorno un capannello di persone che saltavano al ritmo di "chi non salta Berlusconi è!".....
    È già

Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Fanno tutti parte di una enorme partita a scacchi, ieri sera ho quasi litigato con un mio amico che vuole dare il voto a Berlusconi perchè a suo dire "gli altri fanno cagare, il berlusca è la nostra unica via di salvezza".
    So già per certo che lui e la sua famiglia lo voteranno, come tanti altri, voti che porteranno l'asta della bilancia a puntare verso il baratro.
    La tv ci ha veramente fatto il lavaggio del cervello, mi sembra di essere dentro ad una realtà alternativa, è una cosa allucinante.
    Le persone non riescono a comprendere che solo noi cittadini col nostro movimento possiamo veramente cambiare qualcosa....
    Tanto tra 6 mesi si ritorna di nuovo al voto...

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Tanto tra 6 mesi si ritorna di nuovo al voto...
    E quella volta Berlusconi vince di sicuro.
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Ieri sera Porro e Telese lo hanno amabilmente stuzzicato per più di un'ora e persino smentito sugli 8 punti del contratto con gli italiani, ma lui va avanti ripetendo sempre le stesse cose, compreso il complotto tedesco sui titoli di stato (che sarebbe meglio qualcuno smentisse una volta per tutte a livello internazionale) e la "bugia dello spread", per finire immancabilmente a nominare l'IMU. Glielo hanno detto persino in faccia: "ma lei ripete sempre le stesse cose a nastro?" ma niente da fare. Sa che continuando a insistere su due o tre concetti che toccano o toccherebbero il portafogli rastrella voti. Si parla della rava e nomina l'IMU, si parla della fava e nomina l'IMU...
    A questo punto penso non ci sia nulla da fare, se nemmeno vederlo e sentirlo contar palle serve a screditarlo, vuol dire che gli italiani se lo meritano.

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Strunz Visualizza Messaggio
    Peró dai sondaggi pare che la storiella dell'imu abbia convinto il 4 per cento degli indecisi, forse il popolo italiano é un popoletto che non valga un fico secco, per lo meno la maggioranza di esso purtroppo...
    SI

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Parlando di posti di lavoro, ho visto a Servizio Pubblico un filmato (non so opera di chi) in cui si vedeva Grillo dagli operai dell'Alcoa. Un Grillo cauto e suadente, in mezzo a loro invece che su un palco.
    Ho avuto una vaga impressione: che stesse dicendo, in mezzo agli operai preoccupati e infuriati, delle solenni ovvietà di circostanza. Addirittura quando si è avvicinato al pozzo dove stavano gli irriducibili sembrava davanti alla gabbia dei leoni aperta: quelli erano incazzati di brutto e si è ritirato con prudenza. Poi alle cortesi obiezioni di un giovane su non ricordo cosa ha glissato.
    Non me ne vogliano i grillini di terra, di mare e dell'aria, ma mi pare tanto che la sua aggressività verso la casta, la sua volontà di scompaginare il sistema, le sue teorie su un mondo ideale quando sono messe davanti alle necessità impellenti di chi perde il lavoro e quindi quasi tutto compresa una vita dignitosa, non funzionino più.
    All'Italia servono proposte socio economiche concrete che partano dalla drammatica situazione attuale e portino ad un miglioramento mooolto graduale. I suoi proclami di voler mandare all'aria (magari giustamente) il sistema implicano risultati concreti lontani nel tempo, come le sue teorie sullo smaltimento dei rifiuti o sulle energie rinnovabili. La domanda che sorge imperiosa è: ma adesso ora, che facciamo?
    Ecco, secondo me il non piccolo difetto di Grillo è di non avere questa risposta concreta. È facile tuonare contro la casta davanti ad una platea di borghesi tendenzialmente giovani che alle spalle una copertura di sicurezza la possiedono ancora, ma se scendi in miniera dai minatori inferociti cosa gli proponi? Cosa sono disposti ad accettare?
    Non dico che gli altri partiti abbiano la soluzione, ma almeno ci provano (e qualcuno tenta la truffa) mentre lui urla e sbeffeggia. La situazione è tragica, gli italiani non hanno tempo per affidarsi alla satira e al trionfo del web.

AH SI?
    Ultima modifica di giorgiorox; 11/02/2013 alle 07:25 Motivo: Unione Post Automatica
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di nolmar
    Moto
    bonnie black; scrambly carbs; suzuki v-strom 650; piaggio x8 250.
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio

AH SI?
    .......chiedo perdono!

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    ma Giannino perchè non si sistema i denti?

gli manca tutta la bancata destra e quelli superstiti sono di un nero sbiadito...

sinceramente è una brutta cosa da vedere, per non parlare della barba spennacchiata...

gli abiti nel complesso sono il meno...

(SCUSATE L'OT)
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    ma Giannino perchè non si sistema i denti?

gli manca tutta la bancata destra e quelli superstiti sono di un nero sbiadito...

sinceramente è una brutta cosa da vedere, per non parlare della barba spennacchiata...

gli abiti nel complesso sono il meno...

(SCUSATE L'OT)
    Avrà paura del dentista.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Ieri sera Porro e Telese lo hanno amabilmente stuzzicato per più di un'ora e persino smentito sugli 8 punti del contratto con gli italiani, ma lui va avanti ripetendo sempre le stesse cose, compreso il complotto tedesco sui titoli di stato (che sarebbe meglio qualcuno smentisse una volta per tutte a livello internazionale) e la "bugia dello spread", per finire immancabilmente a nominare l'IMU. Glielo hanno detto persino in faccia: "ma lei ripete sempre le stesse cose a nastro?" ma niente da fare. Sa che continuando a insistere su due o tre concetti che toccano o toccherebbero il portafogli rastrella voti. Si parla della rava e nomina l'IMU, si parla della fava e nomina l'IMU...
    A questo punto penso non ci sia nulla da fare, se nemmeno vederlo e sentirlo contar palle serve a screditarlo, vuol dire che gli italiani se lo meritano.
    perchè prende voti!!!!!!!!! perchè c'è una parte di italiani che vuole un'italia così! perchè c'è un sacco di gente che ha deciso di rivotarlo dopo che ha detto che avrebbe fatto il condono tombale (fiscale ed edilizio)! perchè se non fossimo un paese marcio non lo avremmo mai avuto come presidente del consiglio! e siccome quel marcio non è mai andato via continueremo ad avere lui!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •