ragazzi sono impossibilitato a seguire la disxussione fino a che non esco dal lavoro.
comunque ho parlato con Bruno .
ma non voglio che la discussione venga chiusa fino alla risoluzione del problema.
stasera. rispondero con calma a tutte le domande.
Visualizzazione Stampabile
ragazzi sono impossibilitato a seguire la disxussione fino a che non esco dal lavoro.
comunque ho parlato con Bruno .
ma non voglio che la discussione venga chiusa fino alla risoluzione del problema.
stasera. rispondero con calma a tutte le domande.
esatto.. anche perchè mi auguro che non passi il messaggio che sia corretto prestare attenzione al cliente solo dopo la pubblica sputtanata, quando la chiarezza e la correttezza dovrebbero essere basilari fra venditore e acquirente.. perchè se ha fatto chiarezza in 12 ore prima non l'ha fatto per 2 mesi? serviva che venisse pubblicato qua? uno fra Samuel e Bruno non la sta raccontando giusta..
Do il mio modestissimo parere..
Herbie è un utente del forum;che motivo avrebbe quindi di agire in cattiva fede,sapendo che avrebbe perso credibilità nei confronti di molti altri iscritti che non conoscendolo avrebbero potuto trarre affrettati giudizi?!
Con questo non voglio contestare la credibilità di Samuel,se è arrivato a cercare chiarimenti sul forum avrà avuto suoi motivi;sto solo sottolineando che ognuno di noi può commettere errori e non è detto siano in malafede!!!
D'altronde,un noto personaggio storico disse:"Chi è senza peccato,scagli la prima pietra.."...
Ciò che mi turba leggermente è che,nonostante i due si siano chiariti,ci sia ancora qualcuno che cerchi di sputar sentenza!
dico io:se avevate dei contenziosi con Herbie,non potevate adoperare la stessa trasparenza di Samuel quando era il vostro turno,invece di attaccare adesso?
Stop,saluti a tutti!mi levo dalla discussione augurando a Samuel e ad Herbie una felice risoluzione della cosa,magari cancellando la distanza Arezzo-Genova per la degustazione di una bella bionda media(birra!!!!)in armonia!
ultimamente ho avuto anche delle discussioni accese con Herbie53 se per questo.....
fa piacere vedere che a differenza di Samuel che ha un problema e c'ha messo la faccia perchè interessato a risolverlo c'è chi ne approfitta per denigrare a prescindere.
mi pare anche che le risposte da parte dell'interessato siano arrivate.
ho già detto che esperienze negative ci stanno, quello che non tollero è che per suffragare questo venga messo in dubbio chi invece ne ha avute di positive o peggio venga sospettate collusioni, favoreggiamenti ect...
quindi se avete avuto problemi apritevi la vostra discussione nome e cognome e risolvete la cosa, senza fare gruppetto in una discussione in non siete i diretti interessati.
visto che si parla di correttezza.
ripeto si attende la risposta di samuel.
ogni altro commento è del tutto superfluo.....
mi pare che tu non voglia capire quale è il problema.. nel momento in cui ne parla pubblicamente la cosa non può esser limitata al loro specifico problema e visto che non stiamo parlando del meteo ma del pessimo modo di gestire le compravendite riscontrate da alcune il tuo cancellare i messaggi non ha alcun senso, lasciatelo dire guarda.. anzi.. un'attività censoria abbastanza triste..
chiarezza almeno da parte mia ce stat fin dall'inizio della compravenditae se.sono arrivato ad aprire un 3 d non e tanto xche non ho nulla da fare o
mi divertà a parlare a vanvera.
comunque ragazzi come detto prima sonp al lavoro e.fino a dopo cena non potrò dedicare la giusta attenzione alla faccenda quindi vi prego di tenere a freno le dita e di aspettare le mie risposte.
grazie
Riapro dietro richiesta dell'autore.