Do il mio modestissimo parere..
Herbie è un utente del forum;che motivo avrebbe quindi di agire in cattiva fede,sapendo che avrebbe perso credibilità nei confronti di molti altri iscritti che non conoscendolo avrebbero potuto trarre affrettati giudizi?!
Con questo non voglio contestare la credibilità di Samuel,se è arrivato a cercare chiarimenti sul forum avrà avuto suoi motivi;sto solo sottolineando che ognuno di noi può commettere errori e non è detto siano in malafede!!!
D'altronde,un noto personaggio storico disse:"Chi è senza peccato,scagli la prima pietra.."...
Ciò che mi turba leggermente è che,nonostante i due si siano chiariti,ci sia ancora qualcuno che cerchi di sputar sentenza!
dico io:se avevate dei contenziosi con Herbie,non potevate adoperare la stessa trasparenza di Samuel quando era il vostro turno,invece di attaccare adesso?
Stop,saluti a tutti!mi levo dalla discussione augurando a Samuel e ad Herbie una felice risoluzione della cosa,magari cancellando la distanza Arezzo-Genova per la degustazione di una bella bionda media(birra!!!!)in armonia!