Visualizzazione Stampabile
-
Per quanto concerne il Berlusca sia fatta giustizia ... guardando la cosa dal punto di vista politico mi viene da dire: e dopo di lui chi dovremo ancora sopportare/subire? :cipenso:
Mario Monti ha dimostrato che i tecnici possono fare altrettanto male dei politici ...
... L'attuale governo ci insegna che non basta avere un governo perché si possano risolvere i problemi di un paese ....
e il futuro? :cipenso:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Per quanto concerne il Berlusca sia fatta giustizia ... guardando la cosa dal punto di vista politico mi viene da dire: e dopo di lui chi dovremo ancora sopportare/subire? :cipenso:
Tutti gli altri... e così ancora e ancora, fino a che il Popolo non aprirà gli occhi e smetterà di dare le preferenze ai soliti individui che da anni usurpano la Sede del Governo per i loro loschi scopi e riempire i loro insaziabili stomaci.
Ma qui non c'è niente di politico.. sempre ammesso che ci sia qualcosa di politico in questo Paese, perché per come la vedo io no.. come dici te, sia fatta una sentenza, una volta per tutte, perché già da troppo la Giustizia è stata stuprata da questo individuo e i suoi seguaci.
-
Citazione:
natan
Mario Monti ha dimostrato che i tecnici possono fare altrettanto male dei politici ...
... L'attuale governo ci insegna che non basta avere un governo perché si possano risolvere i problemi di un paese ....
Senza di lui il comunismo dilagherà ovunque :dry:.
-
Citazione:
Angelik57
Senza di lui il comunismo dilagherà ovunque :dry:.
soprattutto i comunisti del pd
-
Citazione:
Warsteiner
:w00t::laugh2::lingua:
-
Citazione:
natan
UNO ALLA VOLTA NAT
adesso liberiamoci democraticamente e civilmente di questo,poi vediamo
Citazione:
Warsteiner
che sono i peggiori da scovare perchè mascherati da democratici
-
Citazione:
Medoro
UNO ALLA VOLTA NAT
adesso liberiamoci democraticamente e civilmente di questo,poi vediamo
che sono i peggiori da scovare perchè mascherati da democratici
uno alla volta ha già dato cattivi risultati ... te lo ricordi Monti che doveva essere alternativo a Berlusconi? :cipenso:
-
Citazione:
flag
non ti ho mai voluto bene, trinariciuto mangiabambini.............ma scherzavo..............quei distinguo sono leciti e, direi , doverosi.
:)
quindi si conoscono i buzzurri, e non i signori
ma i signori saranno di piu' dei buzzurri? di meno?
e chi beneficia dell'azione, buona o propagandistica che sia, sara' interessato ai nostri distinguo?
ai posteri l'ardua sentenza :)
...di questi tempi la "buzzurraggine" regna sovrana e incontrastata sia sui mass-media sia tra le gente (che scimmiotta il potente di turno)...
...anche se...
...mi rendo conto che in un paese come il nostro nel quale chi ti "fa mangiare lo chiami babbo" fare dei distinguo è come parlare di aria fritta...:dry:
-
questa sera ho sentito la risposta del Dott Berlusconi ( mi dicono che tra gli intimi ed in famiglia il Dottore sia il termine che viene utilizzato quando si rivolgono a Berlusconi ) alle figlie di Tortora che, per altro con grande educazione e civiltà, misuravano la distanza tra il di loro padre e cotanto omino.
Penso che se poteva susssistere un minimo di rispetto per una persona anche solo per il fatto che per tutti gli esseri umani tale ripetto è dovuto in quanto tali, per il cittadino Berlusconi sia doveroso un profondo distinguo. Merita una definizione forte. Quest'uomo è il nulla impastato col niente. Così sono i suoi sodali, così sono coloro che lo votano.
-
"eh ma cosa c'entra il capo dello stato con i suoi processi" - un mondo di ciechi coprofagi.
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...61741910_n.jpg