Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 118

Discussione: Berlusconi condannato 4 anni di reclusione

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Per quanto concerne il Berlusca sia fatta giustizia ... guardando la cosa dal punto di vista politico mi viene da dire: e dopo di lui chi dovremo ancora sopportare/subire?

Mario Monti ha dimostrato che i tecnici possono fare altrettanto male dei politici ...

... L'attuale governo ci insegna che non basta avere un governo perché si possano risolvere i problemi di un paese ....

e il futuro?
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Per quanto concerne il Berlusca sia fatta giustizia ... guardando la cosa dal punto di vista politico mi viene da dire: e dopo di lui chi dovremo ancora sopportare/subire?
    Tutti gli altri... e così ancora e ancora, fino a che il Popolo non aprirà gli occhi e smetterà di dare le preferenze ai soliti individui che da anni usurpano la Sede del Governo per i loro loschi scopi e riempire i loro insaziabili stomaci.

Ma qui non c'è niente di politico.. sempre ammesso che ci sia qualcosa di politico in questo Paese, perché per come la vedo io no.. come dici te, sia fatta una sentenza, una volta per tutte, perché già da troppo la Giustizia è stata stuprata da questo individuo e i suoi seguaci.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.

Mario Monti ha dimostrato che i tecnici possono fare altrettanto male dei politici ...

... L'attuale governo ci insegna che non basta avere un governo perché si possano risolvere i problemi di un paese ....

e il futuro?
    Senza di lui il comunismo dilagherà ovunque .
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Senza di lui il comunismo dilagherà ovunque .
    soprattutto i comunisti del pd

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è

e il futuro?
    UNO ALLA VOLTA NAT
    adesso liberiamoci democraticamente e civilmente di questo,poi vediamo

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    che sono i peggiori da scovare perchè mascherati da democratici
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    UNO ALLA VOLTA NAT
    adesso liberiamoci democraticamente e civilmente di questo,poi vediamo

che sono i peggiori da scovare perchè mascherati da democratici
    uno alla volta ha già dato cattivi risultati ... te lo ricordi Monti che doveva essere alternativo a Berlusconi?

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non ti ho mai voluto bene, trinariciuto mangiabambini.............ma scherzavo..............quei distinguo sono leciti e, direi , doverosi.

quindi si conoscono i buzzurri, e non i signori

ma i signori saranno di piu' dei buzzurri? di meno?

e chi beneficia dell'azione, buona o propagandistica che sia, sara' interessato ai nostri distinguo?

ai posteri l'ardua sentenza

...di questi tempi la "buzzurraggine" regna sovrana e incontrastata sia sui mass-media sia tra le gente (che scimmiotta il potente di turno)...

...anche se...

...mi rendo conto che in un paese come il nostro nel quale chi ti "fa mangiare lo chiami babbo" fare dei distinguo è come parlare di aria fritta...

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    questa sera ho sentito la risposta del Dott Berlusconi ( mi dicono che tra gli intimi ed in famiglia il Dottore sia il termine che viene utilizzato quando si rivolgono a Berlusconi ) alle figlie di Tortora che, per altro con grande educazione e civiltà, misuravano la distanza tra il di loro padre e cotanto omino.

Penso che se poteva susssistere un minimo di rispetto per una persona anche solo per il fatto che per tutti gli esseri umani tale ripetto è dovuto in quanto tali, per il cittadino Berlusconi sia doveroso un profondo distinguo. Merita una definizione forte. Quest'uomo è il nulla impastato col niente. Così sono i suoi sodali, così sono coloro che lo votano.
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    "eh ma cosa c'entra il capo dello stato con i suoi processi" - un mondo di ciechi coprofagi.

._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •