Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BikeAnto
Cambiare il titolo in gatto si, gatto nox..................:biggrin3:
:laugh2:
vaffanculo non fatemi ridere dai...che sono qui col magone valah
-
E' solo per darti un piccolo aiuto morale :w00t:
-
chi non ha mai magonato dando il latte vaccino al micino via...
-
Citazione:
legsroses
allora x randagismo dove vivo, sono di Me, nn è affatto inferiore.. i miei li ho sempre presi dalla strada xcui bastardini o meticci.. quello che nn ho fatto castrare l'ho fatto accoppiare ed ho risolto, nn c'è alcun odore sgradevole ma pulisco la lettiera ogni giorno: la lavo, la detergo, la disinfetto e poi sostituisco la sabbia..
Io te la butto la...non è che randagismo e accoppiamenti, per far "sfogare" il gatto masculo, sono collegati? non è che il padrone della micia con cui il tuo gatto si è divertito trova un padrone per un paio di cuccioli e gli altri due li molla da qualche parte? così...per dire.
-
Citazione:
BikeAnto
E' solo per darti un piccolo aiuto morale :w00t:
:wink_:
-
Citazione:
legsroses
dipende cmq dalla serietà o meno di chi si occupa della cucciolata.. in parte sono quindi d'accordo con te, in quanto può purtroppo accadere.. ci si può però anche mettere d'accordo x fare qualche controllo ogni tanto, hanno sempre acconsentito e così mi sono potuto accertare che tutto andasse come deciso assieme.. ciò posto, come ho detto nel post preced, nn sono x nulla contro la castrazione o la sterilizzazione.. più che altro xkè nn farlo presuppone tutto un insieme di accortezze che nn sempre si possono avere, nn tutti almeno, una volta avevo sia più tempo e vivevo solo ma adesso sarei dunque più che propenso..
Non sono molto propenso alla filosofia del può accadere...:biggrin3:, comunque mi avevi dato una impressione diversa nei precedenti post con questo direi che mi hai tranquillizzato.:cool:
-
Ha mangiato l'omogeneizzatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Ora sembra stare benissimo...ieri sera altra punturona di glucosio dal veterinario che mi ha detto di non darle piu' il latte...a casa ho messo un po di omogeneizzato di manzo sul dito e.....SLAP! ha iniziato a leccare...preso il muso e spiaccicato sul piattino del caffe pieno di omogeneizzato, s'è pappata mezzo vasetto in un solo colpo. Meno male vah....ieri ero morto
-
Come lo hai chiamato? Ruud :laugh2:?
-
-
Citazione:
leo
Come lo hai chiamato? Ruud :laugh2:?
Sei il solito babbeo...è femmina.... quindi l'ho chiamata Kaka' :w00t:
mia moglie cmq la chiama Emma...credo abbia deciso per quel nome li'