Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hansel
Minimo over 45... prima hanno ancora l'ormone a palla... non si riesce a parlare... :biggrin3:
eh vabbè, la cavalla si doma lasciandola prima sfogare.. :)
-
Citazione:
votalele
Beh ma quando si viene scoperti ormai è troppo tardi no?
:biggrin3:
esiste sempre la possibilità di recesso :biggrin3: entro 8 o 15 gg. ............... presentando lo scontrino fiscale :biggrin3:
-
Citazione:
Warsteiner
eh vabbè, la cavalla si doma lasciandola prima sfogare.. :)
Basta Cavalle Impazzite !!!!
-
Citazione:
hansel
Minimo over 45... prima hanno ancora l'ormone a palla... non si riesce a parlare... :biggrin3:
:cipenso: thò ...... ma guarda ....... non sapevo che i miei ormoni fossero a forma di palla :huh2: ..... ci voleva un Hansel per scoprirlo ..... :bravissimo_:
-
con la mia attuale ragazza :wub: :wub: :wub: :wub: ,abbiamo fatto il primo appuntamento a Mirabilandia e mi è scattato subito il fuoco dentro!!!
essere se stessi e vedersi corrisposti è la cosa più bella del mondo......gli abbordaggi vanno bene per una scopata e via
-
Citazione:
jamex
con la mia attuale ragazza :wub: :wub: :wub: :wub: ,abbiamo fatto il primo appuntamento a Mirabilandia e mi è scattato subito il fuoco dentro!!!
essere se stessi e vedersi corrisposti è la cosa più bella del mondo......gli abbordaggi vanno bene per una scopata e via
Hai fornicato su i giochi dei bambini ? E magari vestito da grillo :sad:
Vergognati :dry:
-
Citazione:
nikita67
:cipenso: thò ...... ma guarda ....... non sapevo che i miei ormoni fossero a forma di palla :huh2: ..... ci voleva un Hansel per scoprirlo ..... :bravissimo_:
Ancora per pochi mesi però...
Meno male che oggi passavo di qua per illuminarti.
Per sdebitarti fra qualche mese potresti mandarmi un MP! :risate2:
Citazione:
jamex
Jamex, ti sei proprio rammollito.... da te una risposta così non me l'aspettavo proprio....
-
La mia attuale compagna è rimasta colpita da un mio gesto:
Eravamo assieme con un gruppo di amici, non ci conoscevamo, era la prima sera che la vedevo.
Si parlava, si è arrivati al discorso che avevo una moto...
parla parla... a lei piace la moto...
Ho preso un mio bigliettino da visita del lavoro, girato, scritto il mio numero di cellulare e le ho detto:
Quando vuoi fare un giro in moto scrivimi!
Il giorno dopo Taaaaac messaggio da parte sua!
ad agosto sono 2 anni....
:dubbio:
-
-
Citazione:
Angelik57
Hai fornicato su i giochi dei bambini ? E magari vestito da grillo :sad:
Vergognati :dry:
no la foto da grillo l'ho tirata fuori dopo che ci siamo messi insieme (2 mesi dopo) :D
Citazione:
hansel
Jamex, ti sei proprio rammollito.... da te una risposta così non me l'aspettavo proprio....
perchè? non sono mai partito con l'idea della scopata e via....ma solo perchè adoro il sesso con la mia compagna via via che l'intesa cresce...la complicità cresce e si conoscono i desideri e le voglie reciproche