con la mia attuale ragazza![]()
![]()
![]()
,abbiamo fatto il primo appuntamento a Mirabilandia e mi è scattato subito il fuoco dentro!!!
essere se stessi e vedersi corrisposti è la cosa più bella del mondo......gli abbordaggi vanno bene per una scopata e via
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Sezione-Romana-Triumph
La mia attuale compagna è rimasta colpita da un mio gesto:
Eravamo assieme con un gruppo di amici, non ci conoscevamo, era la prima sera che la vedevo.
Si parlava, si è arrivati al discorso che avevo una moto...
parla parla... a lei piace la moto...
Ho preso un mio bigliettino da visita del lavoro, girato, scritto il mio numero di cellulare e le ho detto:
Quando vuoi fare un giro in moto scrivimi!
Il giorno dopo Taaaaac messaggio da parte sua!
ad agosto sono 2 anni....
![]()
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate
Ho sempre avuto un complice.
![]()
no la foto da grillo l'ho tirata fuori dopo che ci siamo messi insieme (2 mesi dopo)
perchè? non sono mai partito con l'idea della scopata e via....ma solo perchè adoro il sesso con la mia compagna via via che l'intesa cresce...la complicità cresce e si conoscono i desideri e le voglie reciproche