si ma in questo caso si giudivano le forze dell'ordine...
lo Stato che giudica una parte di se
Visualizzazione Stampabile
Non capisco dove vuoi arrivare.
Il giudice emette sentenza motivandola, per quanto possa interpretare gli atti in dibattimento, non può scrivere di aver visto dio se non c'è nulla che lo provi.
Caro jamex, se proprio proprio... Non è con il giudice che te la devi pigliare....
E con questo, passo e chiudo.... Ciao......
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Mi dispiace, ma queste cose non le tollero.
Peraltro è espressamente vietato dal regolamento del forum che hai accettato
"Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo."
Pertanto segnalo la cosa ai moderatori, e ringrazia il cielo che mi fermo qui, perché ci sarebbero gli estremi per una denuncia; forse non hai presente che stai scrivendo su un forum pubblico.
Certo hai ragione, ma mi posso permettere di sollevare diversi dubbi se uno con echimosi ovunque costole rotte ecc ecc mi viene dato x morto di malnutrizione, e poi uno che rifiuta i trattamenti terapeutici viene messo sotto tso e i dubbi aumentano
e doi torrada cu su statalli
Sinceramente in questa storia a me pare che si debba per forza cercare il colpevole nelle fdo. A prescindere.
Ora, forse non sapremo mai come sono andate le cose davvero, però voglio fare qualche osservazione.
Guardando le foto del cadavere, sinceramente, non mi pare di vedere delle lesioni che siano compatibili con un decesso, un occhio nero? 2/3 lividi? non penso possano essere causa di morte. Per quanto sia una cosa sbagliata dare un cazzotto ad uno messo così...
Il soggetto era: tossicodipendente da eroina (mi pare), pesava 40 kg, uno stato di malnutrizione in queste condizioni porterebbe alla morte chiunque. Avete mai sentito parlare di acidosi metabolica? avete mai sentito parlare di ipokaliemia? disidratazione? sono tutte condizioni che si verificano nella malnutrizione avanzata, e che possono portare alla morte (RAPIDA!), soprattutto ripeto, in un soggetto debole come il ragazzo.
Per quanto mi riguarda, è moooooolto più probabile che siano state queste le cause e non le botte che avrebbe subito.
Se poi per la famiglia e per l'opinione pubblica è più soddisfacente sapere che è morto per 2 pugni dati dalle FdO. Amen.
PS: Diversissimo il caso Aldrovandi dove è chiaro che è stato soffocato dal peso dell'agente!
appunto.............si sarà picchiato da solo! mamma mia però,c'è chi esagera da un lato insultando tutta la categoria,ma c'è pure chi per proteggerla le spara grosse! sono mele marcie e sono state coperte da qualcuno addossando tutta la colpa ai medici boia!
tenerezza o ribrezzo?mah........ai posteri l ardua sentenza,sempre che non vengano manganellati anche loro!
allora li hai visti anche te i maiali volare :w00t: credevo di essermi fatto troppo :lingua:
Mauro non farai mica la vittima eh............ammetti almeno che casi sospetti ce ne sono molti,e che la legge spesso sbaglia.......soprattutto giustificando chi fa del male compiendo il proprio dovere! io chiederei solo più controllo e un numero di riconoscimento su ognuno di voi così da evitare di condannare la categoria ma isolare i violenti!!!!richiesta plausibile?
dipende che lavoro fai
rettifico Jamex,Cristo è morto di freddo ed era padrone della legna
si rispettano certo,ma si devono per forza anche condividere?
và bene mettiamola così,è morto per un colpo d'aria ok?ma vaffanculo và là..........................è inutile cercare colpevoli ora ma lo è altrettanto difendere a priori..........................................il problema non sono le FDO,pazzi violenti esistono in ogni categoria,ma in questi anni con quasi nessuna sentenza a loro carico è stato fatto passare il messaggio che hanno carta bianca per i metodi da utilizzare e molti soggetti a cui spaccare facce e ossa piace,hanno trovato il loro mestiere ideale! SIA CHIARO,PRIMA CHE I SOLITI PARTANO A FARE GLI OFFESI O A OFFENDERE,CHE HO RISPETTO PER LA CATEGORIA NONOSTANTE TUTTO.E NONOSTANTE LA MIA TENERA ETà,DI BASTARDI IN DIVISA NE HO CONOSCIUTI ANCHE TROPPI.PACE E MANGANELLI PER TUTTI