Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 97

Discussione: Caso Cucchi:Medici condannati,infermieri e agenti NO

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Mi dispiace, ma queste cose non le tollero.
    Peraltro è espressamente vietato dal regolamento del forum che hai accettato
    "Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo."
    Pertanto segnalo la cosa ai moderatori, e ringrazia il cielo che mi fermo qui, perché ci sarebbero gli estremi per una denuncia; forse non hai presente che stai scrivendo su un forum pubblico.
    Hai ragione ...mi scuso con gli utenti del forum ... La mia voleva essere solo una battuta ...magari dovevo aggiungere una faccina con sorriso per farla capire .... Ma comunque riconosco battuta di cattivo gusto ....

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da sandro.quaranta Visualizza Messaggio
    Hai ragione ...mi scuso con gli utenti del forum ... La mia voleva essere solo una battuta ...magari dovevo aggiungere una faccina con sorriso per farla capire .... Ma comunque riconosco battuta di cattivo gusto ....

ben fatto Sandro.
    sbagliare capita a chiunque.
    scusarsi non e' da tutti.

ciao.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    ben fatto Sandro.
    sbagliare capita a chiunque.
    scusarsi non e' da tutti.

ciao.
    Ti ringrazio mi hanno fatto piacere le tue parole ....effettivamente ero un po' mortificato ....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •