Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Come ho già detto in Ducati si preoccupano sempre dei piloti, mentre dovrebbero cominciare a fare la moto.
Oggi come oggi chiunque metti sarà un fallimento.
Dovizioso non sarà un vincente ma non è mai stato così lontano dai primi.
Ci vuole un nuovo progetto.
e cosa c'è di meglio di un supercompatto 3 cilindri desmodromico?...anche se Pernat assicura che stanno lavorando su un nuovo motore per Misano (ma forse non ce la fanno)...però non si sbottona sulla geometria...forse un 4 in linea?
-
Citazione:
F@bio
Magari nei test precampionato rossi ha dato indicazioni sbagliate....o pensava che potesse andare come il primo anno in Yamaha dove gli hanno dato un missile e tutti erano convinti che era solo merito suo...
By Xperia S
quoto il gomblotto per far sfigurare Biaggi.
-
Citazione:
Fermissimo
e cosa c'è di meglio di un supercompatto 3 cilindri desmodromico?...anche se Pernat assicura che stanno lavorando su un nuovo motore per Misano (ma forse non ce la fanno)...però non si sbottona sulla geometria...forse un 4 in linea?
si in linea con le figure di mer... che fanno ultimamente :D
-
Citazione:
jamex
si in linea con le figure di mer... che fanno ultimamente :D
mi confermi quindi che il 4 cilindri è concettualmente superato???
-
Citazione:
Fermissimo
mi confermi quindi che il 4 cilindri è concettualmente superato???
è la Ducati che è concettualmente superata :D il 4 in linea è perfetto :D
-
Madonna poveraccio....cazzo ma un po' di sale in zucca non ce l'ha lui o chi per lui?
-
ma non è possibile che oltre ai soldi Cratchlow sappia (o forse già ha assicurazioni in tal senso) che l'anno prossimo sarà presentata una Ducati completamente nuova ed in linea con i dettami delle migliori motoGP del momento?
non significa che sarà una moto vincente ma è legittimato a pensare che possa diventarlo...
-
Citazione:
Fermissimo
ma non è possibile che oltre ai soldi Cratchlow sappia (o forse già ha assicurazioni in tal senso) che l'anno prossimo sarà presentata una Ducati completamente nuova ed in linea con i dettami delle migliori motoGP del momento?
non significa che sarà una moto vincente ma è legittimato a pensare che possa diventarlo...
le stesse rassicurazioni che hanno dato a Rossi, Dovizioso......
XD
-
Citazione:
Filomao
Madonna poveraccio....cazzo ma un po' di sale in zucca non ce l'ha lui o chi per lui?
Filo, si becca almeno un milione all'anno in più.
Con tre anni di contratto si mette a posto per tutta la vita.
Se non combina niente può sempre dare la colpa alla moto, e salvare la faccia.
-
Rossi dove si muove, muove soldi. Anche la stessa Yamaha non se la passava poi così bene a dindini dopo che Valentino se n'è andato, e con lui anche molti sponsor.
Cal invece mi pare muova somme ben inferiori.
Mi pare scontato nonchè logico, quindi, che anche l'ingaggio non debba essere lo stesso, anche a parità di risultati.