Madonna poveraccio....cazzo ma un po' di sale in zucca non ce l'ha lui o chi per lui?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ma non è possibile che oltre ai soldi Cratchlow sappia (o forse già ha assicurazioni in tal senso) che l'anno prossimo sarà presentata una Ducati completamente nuova ed in linea con i dettami delle migliori motoGP del momento?
non significa che sarà una moto vincente ma è legittimato a pensare che possa diventarlo...
cynism is the new fascism...

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Rossi dove si muove, muove soldi. Anche la stessa Yamaha non se la passava poi così bene a dindini dopo che Valentino se n'è andato, e con lui anche molti sponsor.
Cal invece mi pare muova somme ben inferiori.
Mi pare scontato nonchè logico, quindi, che anche l'ingaggio non debba essere lo stesso, anche a parità di risultati.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"