Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
:risate2: ma quante cagate spari? :D
Oggi sono in giornata.. e poi sai mai che qualche gnoccolona cerca su google "pettorali marmorei e addominali statuari" per trovare qualche bel maschione :w00t:
Ok, il primo risultato sarà inevitabilmente l'ormai famosissimo fisico che può accompagnare solo, ma poi arrivi tu :w00t:
-
Citazione:
D74
con la moglie e le figlie che lo incementano e lo buttano in piscina :D
Ma perchè, scusa, con moglie e figlia Ary675 pensa pure (ancora!) a primi appuntamenti e a chi deve pagare cosa? POVCO!
I maschi, tutti uguali!
@Ary
Cervi :blink:?, intendi cornuti?
-
Citazione:
PommedeTerre
Occhio a fare il brillante e dire che offri a potenziali fidanzate/amiche/amici, non sia mai che ti trovi mezzo forum sotto casa........
Io ho parlato solo di mogli e fidanzate abbandonate in città,non certo di rubi biker da forum :dubbio:
-
Citazione:
PommedeTerre
Ma perchè, scusa, con moglie e figlia Ary675 pensa pure (ancora!) a primi appuntamenti e a chi deve pagare cosa? POVCO!
I maschi, tutti uguali!
@Ary
Cervi :blink:?, intendi cornuti?
io intendevo l'adone
-
Citazione:
PommedeTerre
No, 'spetta un attimo, non ho mica detto che è sbruffone, semmai brillante (e buon per lui!); volevo dire di stare attento perchè gli scrocconi sono sempre un nutrito gruppo e, generalmente, di robusto appetito.......:wink_:
Ho imparato a fare selezione fra chi merita e chi no :cool:
-
Ovviamente pago io, poi al secondo appuntamento scatta l'invito a casa con cenetta preparata da me, e li non scappa più (l'ultima è ancora legata nell'armadio :ph34r:)
-
Lasci la donna al tavolo e vai alla cassa, dove dirai che sei in missione di rappresentanza per conto del TCP:
che mandino il conto al Sig. MANILA Marco di Rimini :ph34r:
-
Paghi tu se l'hai invitata/o tu!
-
Volevo votare la seconda opzione "strisciata del bancomat" ma......
L'opzione Muttley è sempre irresistibile a prescindere da quale sia la domanda!!!!!!
:ph34r:
-
Di solito cerco di pagare io ma con la mia ragazza è sempre guerra per questo, facciamo a gara chi paga per primo :D