Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
...e comunque sarebbe interessante sapere chi sonk secondo te questi famosi illuminati
...ma ovviamente quelli che non sono stati obnubilati da decenni di televisione berlusconiana, quelli che si informano in rete, quelli che cercano dove va il denaro, quelli che non si fermano alle apparenze, quelli che "e' sotto gli occhi di tutti, basta voler vedere", quelli che ...........
Citazione:
Stinit
la mia domanda è altrettanto semplice...chi ha deciso (democraticamente) che la TAC (ex TAV) è una opera strategica per la quale impegnare soldi che ad oggi nemmeno ci sono?
guarda, io sarei disponibilissimo a fare un referendum nazionale sulla tac-tav o come si chiama.
sarei pronto a scommettere che il si-tav vincerebbe a mani basse
sarei pronto a scommettere che i no-tav non si arrenderebbero
-
Citazione:
flag
...ma ovviamente quelli che non sono stati obnubilati da decenni di televisione berlusconiana, quelli che si informano in rete, quelli che cercano dove va il denaro, quelli che non si fermano alle apparenze, quelli che "e' sotto gli occhi di tutti, basta voler vedere", quelli che ...........
guarda, io sarei disponibilissimo a fare un referendum nazionale sulla tac-tav o come si chiama.
Anche io vorrei vedere un referendum...però con prima un dibattito che faccia presente i pro e i contro di questa opera... non come al solito che "non ci sono contro"
-
ma dove sono andati a finire ?????:blink:
ho capito Renzi li ha convinti a desistere :lingua:
-
Citazione:
flag
Hai dimenticato di mettere gli "oh yeah!" :dry:
-
Citazione:
Stinit
Anche io vorrei vedere un referendum...però con prima un dibattito che faccia presente i pro e i contro di questa opera... non come al solito che "non ci sono contro"
oddio, basta guardare anche la vetusta tivvu', per vedere dibattiti su dibattiti con pro, contro e un po' pro e un po' contro.......
-
Citazione:
flag
oddio, basta guardare anche la vetusta tivvu', per vedere dibattiti su dibattiti con pro, contro e un po' pro e un po' contro.......
Si si come ai tempi del referendum su nucleare ecc:wacko:
-
Citazione:
flag
Difficile..il referendum è un'arma democratica,democrazia che in questo paese è in sospensione limbiotica. Perchè perder tempo dove bastano 4 manganellate?
-
Citazione:
Stinit
Si si come ai tempi del referendum su nucleare ecc:wacko:
ci sono interi programmi , vedi quello di paragone, sperticatamente favorevoli allìopzione "uscita"..........per dire
poi l'informazione la si influenza da una parte come dall'altra
ottimo esempio il famoso "referendum sull'acqua pubblica".............secondo te, quanti sapevano veramente su cosa era quel referendum?
Citazione:
rjng
Difficile..il referendum è un'arma democratica,democrazia che in questo paese è in sospensione limbiotica. Perchè perder tempo dove bastano 4 manganellate?
in questo paese il referendum ha una funzione ben precisa.
molti vorrebbero ampliarla a dismisura
io sono contrario: la democrazia e' un male che va limitato :)
-
A parte che si parlava della manifestazione del 9..xhe peraltro sta portando ottimi risultati! Anche la polizia in alcune città si è tolta il casco...
Per quanto riguarda la TAc o TAV, i francesi hanno rinviato tutto al 2030, ma di cosa stiamo a parlare? Di un buco senza uscita?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk