Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 235

Discussione: Sciopero dei Forconi 9 Dicembre

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Non raccontarle tu, minchiate. Non si parla di sindaci con la fascia, si parla di quelli che praticano la violenza e danneggiano i beni altrui.
    E in questo ci metto anche il diritto del cittadino a muoversi liberamene sensa essere bloccato in code interminabili o minacciato o subire danni al proprio veicolo.
    E per quanto riguarda gli ideologi "non violenti", gente come Perino sono decenni che coltiva il suo hobby. 30 anni fa protestava contro la costruzione dell'autostrada, forse per il diritto di avere gli autotreni che gli portavano via i poggioli dalle case in centro ai paesi oppure le code interminabili di turisti nei giorni di festa. Poi per fortuna l'autostrada è stata fatta alla faccia dei Perini e tutti ne possono usufruire (anche se costa cara e ha i suoi difetti).
    Tu sei liberissimo di apprezzarli, vorrà dire che il giorno che ti trovi a passare sui chiodi a 4 punte esulterai per la buona riuscita della lotta democratica.
    Sulla fantasia e onestà intellettuale pietosamente non mi pronuncio...

La risposta è semplice: se è strategica deve prevalere l'interesse della collettività e quindi non ha senso chiedere il permesso ai contrari.
    .
    Nessuna minchiata da perte mia,i Sindaci no tav li puoi vedere con i tuoi occhi se non li chiudi.Evidentemente ti piace buttar tutto in caciara.
    Non preoccuparti per le mie gomme,non rischiano nulla,preoccupati invece per le tue scelte e per la tua intellettuale fascistoide visione,sei ancora al 1940.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Non ci alteriamo,Raga'...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    .
    Nessuna minchiata da perte mia,i Sindaci no tav li puoi vedere con i tuoi occhi se non li chiudi.Evidentemente ti piace buttar tutto in caciara.
    Non preoccuparti per le mie gomme,non rischiano nulla,preoccupati invece per le tue scelte e per la tua intellettuale fascistoide visione,sei ancora al 1940.
    Ma quale caciara? Io per ora di sindaci a tagliare le gomme ai camion o dar fuoco alle ruspe ancora non ne ho visti, e mi risulta che alle adunate del movimento violento ultimamente ne siano andati ben pochi, giusto uno o due.
    Io quest'inverno andrò a sciare in Valle di Susa, portando il mio piccolo contributo all'economia della zona, per cui rivendico il mio diritto alla libera circolazione e alla tutela del mio tempo (libero, in questo caso) e di quello di chi lavora.
    Chi ha proteste da fare le faccia pure liberamente, ma senza danno per la libertà altrui.
    Fascistoide se mai sarai tu che ammetti la violenza squadrista ai danni di chi non può reagire con pari violenza. Mi sa che se io sono al 1940 tu sei fermo al 1970...

Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Non ci alteriamo,Raga'...
    Ma che alterarsi. Siamo qui per passare il tempo e discutere amabilmente, spero.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Non raccontarle tu, minchiate. Non si parla di sindaci con la fascia, si parla di quelli che praticano la violenza e danneggiano i beni altrui.
    E in questo ci metto anche il diritto del cittadino a muoversi liberamene sensa essere bloccato in code interminabili o minacciato o subire danni al proprio veicolo.
    E per quanto riguarda gli ideologi "non violenti", gente come Perino sono decenni che coltiva il suo hobby. 30 anni fa protestava contro la costruzione dell'autostrada, forse per il diritto di avere gli autotreni che gli portavano via i poggioli dalle case in centro ai paesi oppure le code interminabili di turisti nei giorni di festa. Poi per fortuna l'autostrada è stata fatta alla faccia dei Perini e tutti ne possono usufruire (anche se costa cara e ha i suoi difetti).
    Tu sei liberissimo di apprezzarli, vorrà dire che il giorno che ti trovi a passare sui chiodi a 4 punte esulterai per la buona riuscita della lotta democratica.
    Sulla fantasia e onestà intellettuale pietosamente non mi pronuncio...

La risposta è semplice: se è strategica deve prevalere l'interesse della collettività e quindi non ha senso chiedere il permesso ai contrari.
    la mia domanda è altrettanto semplice...chi ha deciso (democraticamente) che la TAC (ex TAV) è una opera strategica per la quale impegnare soldi che ad oggi nemmeno ci sono?

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    la mia domanda è altrettanto semplice...chi ha deciso (democraticamente) che la TAC (ex TAV) è una opera strategica per la quale impegnare soldi che ad oggi nemmeno ci sono?
    stante lo spiegamento di forze dei no TAV sicuramente ha un alto valore strategico nell'ambito dei loro centri di aggregazione
    mi speigo meglio è il collante per i gruppi del nord per incanalare una protesta e fare proselitismi sotto una bandiera asettica

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio
    In poche parole, ti fai i fatti tuoi e stop ?

Certo, ecco perche' parlavo di rialzare la testa ... E come pensiamo di fargliela rialzare sta cavolo di testa ? con i forconi in mano?

L'interesse della collettivita' e' qualcosa che in altri Stati hanno praticamente gia' bloccato, e che quindi non vedra' mai la luce?

Credo che al momento l'interesse della collettivita' sia di gran lunga passata in secondo piano... In molti ambiti... Uno su tutti quello politico.

il punto è che se per collettività intendiamo quella dei mafiosi e dei banchieri allora la TAC è un'opera strategica e va fatta...figuriamoci...unisce l'unzione di tutti gli pseudogoverni che si sono succeduti sulla "grande opera" alla pioggia di denaro pubblico garantito dalle banche ai tassi che decideranno tra di loro...

se invece parliamo di tutto il resto della collettività credo che siano molto più strategiche e sensate opere di risanamento ambientale (dissesto idrogeologico, bonifica aree inquinate ecc), di modernizzazione delle reti di telecomunicazione e perchè no un bel piano di sviluppo energetico (VERDE) che abbia un respiro di almeno 30 anni...

Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    stante lo spiegamento di forze dei no TAV sicuramente ha un alto valore strategico nell'ambito dei loro centri di aggregazione
    mi speigo meglio è il collante per i gruppi del nord per incanalare una protesta e fare proselitismi sotto una bandiera asettica
    tutto può essere...ma la mia domanda rimane

TCP Rider L'avatar di robygun
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    L'errore più grande che può fare (e spesso fa) il popolo italico è quello di cadere nel tranello della divisione sociale...anche nel caso della TAC (non tav) chi ha interesse nel far l'opera ha puntato a dividere i valsusini da tutti gli altri facendoli passare per dei retrogradi ignoranti e facinorosi...

La domanda alla quale nessun benpensante risponde mai è: se la linea ad alta capacità (ex linea ad alta velocità) serve così tanto ed è così strategica visto che costa un mare di soldi che in larga parte non abbiamo e per i quali dovremo fare (ulteriore) debito come mai PRIMA DI PROCEDERE NEI LAVORI e di portare l'esercito in loco non hanno chiesto un parere democratico ai cittadini ( a tutti non solo ai valsusini)??????
    Perchè, in teoria, è a questo che serve la rappresentanza elettorale.. no è che ad ogni virgola di legge posson fare un referendum.. vengono votati ed eletti proprio per prendere le decisioni per noi.. che poi lo facciano male o peggio è un'altro paio di maniche..

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
    Perchè, in teoria, è a questo che serve la rappresentanza elettorale.. no è che ad ogni virgola di legge posson fare un referendum.. vengono votati ed eletti proprio per prendere le decisioni per noi.. che poi lo facciano male o peggio è un'altro paio di maniche..
    Piccoli distinguo:

▶ è comprovato che l'attuale e le passate rappresentanze elettorali non rappresentano altro che se stessi e i loro sporchi interessi
    ▶non mi pare che si stia parlando di "una virgola" ma di una mega opera che oltre ad essere anacronistica e inutile lascerà da pagare un salato conto ai posteri
    ▶in queste mega opere la mafia ci sguazza alla grande (fatto già acclarato)

TCP Rider L'avatar di theciri
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio
    In poche parole, ti fai i fatti tuoi e stop ?

Fresca fresca di questa mattina...
    Taglio per la solita scorciatoia per evitare il traffico, strada ghiacciata e 5 auto davanti; al primo tornantino vedo un'auto nel fosso con i finestrini belli ghiacciati....bella botta. Nessuno si ferma....io vado poco più avanti e faccio inversione a U ( tanto per non farmi centrare a mia volta)...passano altre 2 auto e un podista. Parcheggio sul ciglio della strada e contemporaneamente si ferma un signore di mezza età. Controlliamo che non ci sia nessuno a bordo e con gran sollievo ci salutiamo e ce ne torniamo contenti alle nostre faccende
    2 su 10........ pessimismo o realismo?
    Sul discorso dei fatti miei.... quando siamo andati a raccogliere ramaglie sul piave con gli alpini, qualche anno fa, (giusto giusto per evitare che si accatastassero sotto il ponte come tutti gli anni) ci siamo beccati una denuncia da una associazione ambientalista Ecco spiegato il mio primo intervento.....
    Se mi chiedessero nuovamente la disponibilità lo rifarei, come altre iniziative in altri campi.
    Rimango comunque dell'idea che se si vuole migliorare non servono grandi discorsi o grandi trascinatori, basterebbe che ogniuno facesse il suo.
    Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
    pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Ma quale caciara? Io per ora di sindaci a tagliare le gomme ai camion o dar fuoco alle ruspe ancora non ne ho visti, e mi risulta che alle adunate del movimento violento ultimamente ne siano andati ben pochi, giusto uno o due.
    Io quest'inverno andrò a sciare in Valle di Susa, portando il mio piccolo contributo all'economia della zona, per cui rivendico il mio diritto alla libera circolazione e alla tutela del mio tempo (libero, in questo caso) e di quello di chi lavora.
    Chi ha proteste da fare le faccia pure liberamente, ma senza danno per la libertà altrui.
    Fascistoide se mai sarai tu che ammetti la violenza squadrista ai danni di chi non può reagire con pari violenza. Mi sa che se io sono al 1940 tu sei fermo al 1970...

Ma che alterarsi. Siamo qui per passare il tempo e discutere amabilmente, spero.

questa deve essere sempre la via maestra. tutti fratelli legati sempre dalla passione per le moto, il sano e buon bere e la gnocca
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •