Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
La stragrande maggioranza di chi commette quegli atti non ha nessun terreno espropriato, ma sono professionisti della guerriglia urbana.
Le persone oneste che protestano per i propri diritti non lo fanno danneggiando altri cittadini. Danneggiare il pubblico è da molto tempo la forma di protesta preferita, visto che le brave persone raramente reagiscono.

Io non sono contento quando la gente si ferisce, anche se sono dei facinorosi. Avrei preferito casomai che lo avessero mazzuolato un po' senza fargli troppo male. Comunque si è folgorato per fare una bravata, ci sono tanto di filmati che lo dimostrano. Un imbecille è sempre un imbecille anche nel caso avesse ragione di protestare. Purtroppo ogni tanto i loro atti finiscono in tragedia.

La mia boccia di vetro è ben programmata con dati d'archivio, il più delle volte ci coglie.

L'errore più grande che può fare (e spesso fa) il popolo italico è quello di cadere nel tranello della divisione sociale...anche nel caso della TAC (non tav) chi ha interesse nel far l'opera ha puntato a dividere i valsusini da tutti gli altri facendoli passare per dei retrogradi ignoranti e facinorosi...

La domanda alla quale nessun benpensante risponde mai è: se la linea ad alta capacità (ex linea ad alta velocità) serve così tanto ed è così strategica visto che costa un mare di soldi che in larga parte non abbiamo e per i quali dovremo fare (ulteriore) debito come mai PRIMA DI PROCEDERE NEI LAVORI e di portare l'esercito in loco non hanno chiesto un parere democratico ai cittadini ( a tutti non solo ai valsusini)??????