
Originariamente Scritto da
paper
La stragrande maggioranza di chi commette quegli atti non ha nessun terreno espropriato, ma sono professionisti della guerriglia urbana.
Le persone oneste che protestano per i propri diritti non lo fanno danneggiando altri cittadini. Danneggiare il pubblico è da molto tempo la forma di protesta preferita, visto che le brave persone raramente reagiscono.
Io non sono contento quando la gente si ferisce, anche se sono dei facinorosi. Avrei preferito casomai che lo avessero mazzuolato un po' senza fargli troppo male. Comunque si è folgorato per fare una bravata, ci sono tanto di filmati che lo dimostrano. Un imbecille è sempre un imbecille anche nel caso avesse ragione di protestare. Purtroppo ogni tanto i loro atti finiscono in tragedia.
La mia boccia di vetro è ben programmata con dati d'archivio, il più delle volte ci coglie.
