Sulla Ducati non rispondo, manco vale la pena.. :D
Sulla Honda..
Ma la Rc211v del 2002 di Rossi come era ??
Mi sembra che segui le corse col paraocchi .. ;)
Inviato dal mio Nexus 5
Visualizzazione Stampabile
mha Rossi lo hai tirato dentro tu, io ne riconosco il valore come pilota anche se non ai livelli di tanti altri campioni del mondo attuali e passati ma lo considero una checca isterica.
discussione su Stoner che dopo 3 pagine vira su Valentino.........fissati eh
Rimango sempre dell'idea che certi piloti andrebbero messi nelle gabbiette e fatti uscire solo per farli correre, soprattutto per evitare che aprano bocca.. Stoner in questo fa buona compagnia a Biaggi e Rossi, tanto per fare il nome di due esperti in questo ambito.
Immagino che se i distacchi enormi sono fatti da altri atleti la "mancanza di sudore" si tramuta in "superiorità del pilota"... magari anche se la qualità degli avversari è del calibro di Gibernau, Barros, Melandri..
O forse immagino male..
Soggettivo.. io trovo che a seguire la MotoGP sia più adatto ad amanti del gossip, delle barzellette, dei divani e agli insonni, che non a degli appassionati..
Sono gusti..
era anche così avanti che capirossi, melandri ed hayden seguivano costantemente i piazzamenti di stoner
dai valà, ducati considerava stoner una mezza tacca e credeva che gli altri avessero bisogno dello psicologo... la mezza tacca negli anni con ducati è stato il pilota con più gare vinte nella motogp, lo stramegapagatissimo pluricampione del mondo sulla ducati ha passato i più brutti anni della sua carriera, con una moto che la mezza tacca ha fatto vincere fino all'ultimo.
Stoner doveva togliersi alle p...e,d'altronde avrebbe lasciato il posto a colui che aveva un secondo nel polso destro................o no????????:dubbio: