JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
mha Rossi lo hai tirato dentro tu, io ne riconosco il valore come pilota anche se non ai livelli di tanti altri campioni del mondo attuali e passati ma lo considero una checca isterica.
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
discussione su Stoner che dopo 3 pagine vira su Valentino.........fissati eh
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner
Rimango sempre dell'idea che certi piloti andrebbero messi nelle gabbiette e fatti uscire solo per farli correre, soprattutto per evitare che aprano bocca.. Stoner in questo fa buona compagnia a Biaggi e Rossi, tanto per fare il nome di due esperti in questo ambito.
Immagino che se i distacchi enormi sono fatti da altri atleti la "mancanza di sudore" si tramuta in "superiorità del pilota"... magari anche se la qualità degli avversari è del calibro di Gibernau, Barros, Melandri..
O forse immagino male..
Soggettivo.. io trovo che a seguire la MotoGP sia più adatto ad amanti del gossip, delle barzellette, dei divani e agli insonni, che non a degli appassionati..
Sono gusti..
Ultima modifica di streetTux; 27/12/2013 alle 10:00 Motivo: Unione Post Automatica
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
era anche così avanti che capirossi, melandri ed hayden seguivano costantemente i piazzamenti di stoner
dai valà, ducati considerava stoner una mezza tacca e credeva che gli altri avessero bisogno dello psicologo... la mezza tacca negli anni con ducati è stato il pilota con più gare vinte nella motogp, lo stramegapagatissimo pluricampione del mondo sulla ducati ha passato i più brutti anni della sua carriera, con una moto che la mezza tacca ha fatto vincere fino all'ultimo.
Stoner doveva togliersi alle p...e,d'altronde avrebbe lasciato il posto a colui che aveva un secondo nel polso destro................o no????????![]()
La mia RG 500 gamma http://s22.postimg.org/6z2ivj91t/19122010163.jpg