Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
giratela come volete, ma non dimenticate che viviamo in un Paese di merda.... e tutto ciò accade proprio per questo
su questo ti do ragione
-
Citazione:
jamex
ma è un disco?????
Grillo sta all'opposizione volendoci stare, non partecipa a nessun tavolo per principio, non tratta con nessuno ma pretende che se si vuole trattare si debba accettare le sue proposte e basta pur non avendone i numeri
io faccio parte di quei 8.000.000 di voti che ha preso e mi sento preso in giro da questo atteggiamento
mi spiegate, IN MANIERA PRATICA E REALE, con questo comportamento come pensa di intervenire nella vera vita politica e dove si prendono le decisioni? o bisogna fare una consultazioni web (dove puntualmente vota un numero irrisorio di persone) per stabilirlo
Se hai di questi dubbi DOPO averlo votato credo che tu abbia fatto una sbaglionata a votarlo(il Movimento).
Per le spiegazioni in maniera PRATICA E REALE consiglioti un giretto sul sito,avrai delle spiegazioni decisamente più dettagliate che non
nella sezione politica di TCP,per con tutta la buona volontà possibile..
-
Il problema è che mi sento votando lui di dare un voto di protesta... Altrimenti darei scheda bianca... Che purtroppo in Italia non ha valore... È che sono cosciente che non produrrà niente di nuovo... Il sito l'ho seguito... Ma non riesco a capire come voglia fare ad attuare il cambiamento stando sull'aventino
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
oldbonnie
Quel delinquente ha ancora molto seguito e consenso ed è indiscutibilmente ancora il più rappresentativo nel polo opposto al PD.
Di questo Renzi non poteva non tener conto, nel momento in cui doveva decidere le regole del gioco.
Si ma il condannato di fatto in un paese normale dai giochi dovrebbe esserne fuori.... alias game over come disse il suo nuovo amichetto poco + di un mese fa e invece no rieccolo alla ribalta della politica!
Cosa dire se non "e allora facciamoci del male"! e spero che queste grandi manovre aprano gli occhi anche a chi non ci vuole ancora credere nonostante l'evidenza e che la croce la prossima volta la tracceranno per un paese migliore e non per il solito paese!
-
Citazione:
jamex
Il problema è che mi sento votando lui di dare un voto di protesta... Altrimenti darei scheda bianca... Che purtroppo in Italia non ha valore... È che sono cosciente che non produrrà niente di nuovo... Il sito l'ho seguito... Ma non riesco a capire come voglia fare ad attuare il cambiamento stando sull'aventino
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Mi sa che nessuno ti darà risposta, se non che sono tutti ladri, da mandare tutti a casa, che non si tratta con quelli che hanno rovinato l'Italia...
Ti conviene protestare ancora per una volta o due, poi si sgonfieranno da soli, se non cambiano strategia.
-
Citazione:
tbb800
minkia pure gli americani si mettono a straparlare adesso :wacko:
Nyt: “L’accordo Renzi-Berlusconi può risolvere i problemi dell’Italia”
Intanto l’accordo tra Renzi e Berlusconi sembra piacere al New York Times, perché può risolvere “uno dei più grossi problemi del Paese, l’ingovernabilità“. In un editoriale il quotidiano americano ricorda che per anni l’Italia ha avuto governi instabili per un sistema elettorale che dà potere di interdizione ai piccoli partiti e per la conflittualità tra i due rami del Parlamento, che hanno gli stessi poteri.
L'Italia è ingovernabile tranne quando c'è da curare l'interesse delle lobby al potere.
-
Citazione:
flag
la mettiamo che in questo paese non c'e' una chiara e condivisa oltreche' maggioritaria idea di dove si vuole andare
vorremmo la possibilita' della massima iniziativa imprenditoriale e pagare meno tasse, ma non siamo disposti a far dimagrire lo stato o a diminuirne l''ingerenza nelle maggiori aziende
odiamo i politici, ma facciamo la fila per una raccomandazione e votiamo per chi ci promette di piu', senza mai domandarci se la moglie ubriaca possa stare a fianco della botte piena
abbiamo esperienza diretta delle storture , delle deviazioni, delle inefficienze di questo paese, ma siamo disposti a metterci tutti daccordo sul fatto che la colpa sia dei poteri forti, dell'euro e della culona inchiavabile
siamo presuntuosi e irosi, e , per non raccontarci che qualche nostro giudizio e' sbagliato, siamo disposti a sostenere l'insostenibile.......
si potesse comprare un po' di sano pragmatismo anglosassone..............
Concordo...ma...siamo sicuri che il pragmatismo anglosassone ce lo possiamo permettere?...l'Europa che ne pensa?
-
Citazione:
paper
Mi sa che nessuno ti darà risposta, se non che sono tutti ladri, da mandare tutti a casa, che non si tratta con quelli che hanno rovinato l'Italia...
Ti conviene protestare ancora per una volta o due, poi si sgonfieranno da soli, se non cambiano strategia.
Si,in effetti sembrerebbe un'ovvietà,ma poichè al FI danno ancora un20/25% di votanti ovvietà non è.
Che siano tutti più o meno ladri lo dice la magistratura e la cronaca il Movimento nel caso lo rimarca e questo non è mai sbagliato.
Manca solo che tra un ladro e un onesta debba esser l'onesto a vergognarsi...
-mandarli a casa.
Magari,ma non è così semplice.tocca conviverci e conviverci cercando di fare gli interessi degli elettori.Non è facile nemmeno questo.
-Han rovinato l'italia
Si,anche peggio di quel che sembra,anche più profondamente,ce ne accorgeremo prossimamente,oddio,non che con il 50% dei giovini sotto i trenta a casa col babbo ci sia tanto da scherzare,non che con l'inps ridotto ad un "io speriamo che me la cavo"ci sia da ridere,
non che col debito pubblico che....scrivilo tu che mi scappa da ridere...
Sereno,facciamoci qualche altro inciucio.:oook:
-
Citazione:
jamex
evitabile come? le riforme vanno fatte a maggioranza più ampia possibile, cosa dovevano fare, fare accordi con Forza Italia in parlamento facendo finta di non coinvolgere Berlusconi quando poi i suoi parlamentari rispondono a lui? fare accordi con Grillo che non accetta le proposte di nessuno?
se invece di invitarlo nella sede del PD lo vedeva in un albergo cambiava qualcosa?
tutti parlano di spazzare via tizio e caio....ma come?????? ora ci sono questi e con questi si fanno le riforme, poi se si va al voto pensi cambi qualcosa con grillo che per governare vuole avere la maggioranza assoluta?
siamo un pò realisti per favore
e quindi cosa doveva fare? IN CONCRETO però
Il realismo non esiste più, al massimo siamo pieni di irrealismo in ogni dove, in una realtà normale Renzi al massimo potrebbe discutere della legge elettorale comunale con la sua giunta visto che è un sindaco, e il signor Berlusconi doveva essere in galera da un pezzo a raccogliere saponette, se a te sembra normale tutto questo...
Un finto sindaco e un delinquente che decidono le sorti di un paese e la gente è convinta che sia la cosa più giusta da fare, siamo propio ridotti male...
Se propio vogliamo essere realisti, allora diciamo che sarebbe ora di prenderli a cazzotti in faccia, discutiamo sul come fare per eludere le loro guardie del corpo e buttargli giù tutti i denti, così la finiranno di sparare cazzate.
-
Citazione:
Paglia
Il realismo non esiste più, al massimo siamo pieni di irrealismo in ogni dove, in una realtà normale Renzi al massimo potrebbe discutere della legge elettorale comunale con la sua giunta visto che è un sindaco, e il signor Berlusconi doveva essere in galera da un pezzo a raccogliere saponette, se a te sembra normale tutto questo...
vero concordo...ma quelli ci sono e quelli faranno, se le faranno le riforme, stare sull'aventino e non siscutere con loro vuol dire accettare quello che faranno....anche se gli fa comodo effettivamente stare alla finestra per poi gridare dopo; questo schifo di legge elettorale che hanno partorito favorisce le coalizioni e ameno che grillo non prenda da se la maggioranza (cosa impossibile) sarà tagliato fuori....e io dico caz sua ...aveva a partecipare e incazzarsi nelle sedi giuste invece di gridare al vento
Citazione:
Paglia
Un finto sindaco e un delinquente che decidono le sorti di un paese e la gente è convinta che sia la cosa più giusta da fare, siamo propio ridotti male...
quì c'è il grosso errore, nessuno pensa che sia la cosa giusta ma è palese che questi quì hanno in mano più o meno il 60 % dei consensi...quindi o credete che le leggi le fa lo spirito santo (e potrebbe essere visto la suora che ha partorito senza sapere di essere incinta) o le leggi si discutono con i capi di partito attuali; sempre che non si abbia la presunzione assurda di dire: o fate come diciamo noi alla Grillo (con quali numeri poi non si sa) o siete tutti delinquenti
Citazione:
Paglia
Se propio vogliamo essere realisti, allora diciamo che sarebbe ora di prenderli a cazzotti in faccia, discutiamo sul come fare per eludere le loro guardie del corpo e buttargli giù tutti i denti, così la finiranno di sparare cazzate.
quì torniamo alla grande sulla marmotta che confezionava la cioccolata