Se hai di questi dubbi DOPO averlo votato credo che tu abbia fatto una sbaglionata a votarlo(il Movimento).
Per le spiegazioni in maniera PRATICA E REALE consiglioti un giretto sul sito,avrai delle spiegazioni decisamente più dettagliate che non
nella sezione politica di TCP,per con tutta la buona volontà possibile..
Il problema è che mi sento votando lui di dare un voto di protesta... Altrimenti darei scheda bianca... Che purtroppo in Italia non ha valore... È che sono cosciente che non produrrà niente di nuovo... Il sito l'ho seguito... Ma non riesco a capire come voglia fare ad attuare il cambiamento stando sull'aventino
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Si ma il condannato di fatto in un paese normale dai giochi dovrebbe esserne fuori.... alias game over come disse il suo nuovo amichetto poco + di un mese fa e invece no rieccolo alla ribalta della politica!
Cosa dire se non "e allora facciamoci del male"! e spero che queste grandi manovre aprano gli occhi anche a chi non ci vuole ancora credere nonostante l'evidenza e che la croce la prossima volta la tracceranno per un paese migliore e non per il solito paese!
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###
Si,in effetti sembrerebbe un'ovvietà,ma poichè al FI danno ancora un20/25% di votanti ovvietà non è.
Che siano tutti più o meno ladri lo dice la magistratura e la cronaca il Movimento nel caso lo rimarca e questo non è mai sbagliato.
Manca solo che tra un ladro e un onesta debba esser l'onesto a vergognarsi...
-mandarli a casa.
Magari,ma non è così semplice.tocca conviverci e conviverci cercando di fare gli interessi degli elettori.Non è facile nemmeno questo.
-Han rovinato l'italia
Si,anche peggio di quel che sembra,anche più profondamente,ce ne accorgeremo prossimamente,oddio,non che con il 50% dei giovini sotto i trenta a casa col babbo ci sia tanto da scherzare,non che con l'inps ridotto ad un "io speriamo che me la cavo"ci sia da ridere,
non che col debito pubblico che....scrivilo tu che mi scappa da ridere...
Sereno,facciamoci qualche altro inciucio.![]()
Il realismo non esiste più, al massimo siamo pieni di irrealismo in ogni dove, in una realtà normale Renzi al massimo potrebbe discutere della legge elettorale comunale con la sua giunta visto che è un sindaco, e il signor Berlusconi doveva essere in galera da un pezzo a raccogliere saponette, se a te sembra normale tutto questo...
Un finto sindaco e un delinquente che decidono le sorti di un paese e la gente è convinta che sia la cosa più giusta da fare, siamo propio ridotti male...
Se propio vogliamo essere realisti, allora diciamo che sarebbe ora di prenderli a cazzotti in faccia, discutiamo sul come fare per eludere le loro guardie del corpo e buttargli giù tutti i denti, così la finiranno di sparare cazzate.
vero concordo...ma quelli ci sono e quelli faranno, se le faranno le riforme, stare sull'aventino e non siscutere con loro vuol dire accettare quello che faranno....anche se gli fa comodo effettivamente stare alla finestra per poi gridare dopo; questo schifo di legge elettorale che hanno partorito favorisce le coalizioni e ameno che grillo non prenda da se la maggioranza (cosa impossibile) sarà tagliato fuori....e io dico caz sua ...aveva a partecipare e incazzarsi nelle sedi giuste invece di gridare al vento
quì c'è il grosso errore, nessuno pensa che sia la cosa giusta ma è palese che questi quì hanno in mano più o meno il 60 % dei consensi...quindi o credete che le leggi le fa lo spirito santo (e potrebbe essere visto la suora che ha partorito senza sapere di essere incinta) o le leggi si discutono con i capi di partito attuali; sempre che non si abbia la presunzione assurda di dire: o fate come diciamo noi alla Grillo (con quali numeri poi non si sa) o siete tutti delinquenti
quì torniamo alla grande sulla marmotta che confezionava la cioccolata