Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venanzio
Possono andarsene quando vogliono, il territorio resta all'Italia, lo dice la costituzione: l'Italia è una e invisibile.
Possono andarsene quando vogliono, il territorio resta all'Italia, lo dice la costituzione: l'Italia è una e indivisibile.
Deve anche esercitare pieno potere sui suoi territori per essere considerata uno stato.
Io da toscano ci spero, che il nord reclami quello che gli spetta...la poverta' e l'arretratezza, che torni pure a dove era 150 anni fa'.
-
Citazione:
edotto
Le altre forze politiche meno chiassose ed esibizioniste, invece, pensano al popolo. Ma questo è un altro discorso.
No, le altre forze politiche fanno proclami più "consoni", ma volti sempre al raggiungimento dello stesso scopo.
Ma, contrariamente all'errore che si è soliti fare, due torti non fanno una ragione.
-
Citazione:
streettissimo
No, le altre forze politiche fanno proclami più "consoni", ma volti sempre al raggiungimento dello stesso scopo.
Ma, contrariamente all'errore che si è soliti fare, due torti non fanno una ragione.
e nemmeno piu' di due :senzaundente:
-
Neanche con i vicentini non voglio stare...una volta uno mi ha detto > Ma che bel motoratto che hai ! <.....
-
Citazione:
LucaT
se uno non sta bene dove sta deve avere il diritto di andarsene.
se il 51% dei veneti vota per l'indipendenza, il veneto dovrebbe diventare indipendente.
premesso che parlo da quasi terrone (anche se al momento sto molto più a nord di voi, inclusi i veneti :cool:) non capisco perchè per i baschi o i tibetani proviamo mediamente empatia, e per i settentrionali indipendentisti proviamo sdegno o vergogna.
andate se volete.
se poi voleste tornare ovviamente, saranno le altre 19 regioni a votare per il vostro rientro.
io vi farei un sincero in bocca al lupo se ve ne andaste e vi guarderei con curiosità, per dire
già dal paragone con i tibetani dimostri una spiccata intelligenza...........
Citazione:
spitjake
sei arrivato tardi :w00t:
no no vedrai che spunteranno altri generali del forum pronti a guidare la rivoluzione...............che bel paese che siamo,pieno pieno di cretini :-)
-
Sax, tu stai zitto ... TERUN :D
-
Citazione:
Mamba
Neanche con i vicentini non voglio stare...una volta uno mi ha detto > Ma che bel motoratto che hai ! <.....
ziochen, a te cati bruta jente:dry:
-
C'era da fare 25 anni fa, avremmo evitato tutto questo schifo...ma non si può rimanere isolati per sempre, abbiamo buttato merda sui paesi africani e dell'est per centenni, ora ci stanno presentando il conto.
Avremo un'altra guerra, per poi ripartire da 0 e ritornare alla corruzzione odierna, il popolo si ristancherà di nuovo ed altra guerra, per poi ricominciare. La storia ci può insegnare molto, l'uomo inteso come Gesù Cristo non esisterà mai.
-
Citazione:
emz
Io da toscano ci spero, che il nord reclami quello che gli spetta...la poverta' e l'arretratezza, che torni pure a dove era 150 anni fa'.
:blink:
-
Citazione:
NEMO
C'era da fare 25 anni fa, avremmo evitato tutto questo schifo...ma non si può rimanere isolati per sempre, abbiamo buttato merda sui paesi africani e dell'est per centenni, ora ci stanno presentando il conto.
Avremo un'altra guerra, per poi ripartire da 0 e ritornare alla corruzzione odierna, il popolo si ristancherà di nuovo ed altra guerra, per poi ricominciare. La storia ci può insegnare molto, l'uomo inteso come Gesù Cristo non esisterà mai.
io spero vivamente di no ...