Il 50enne di oggi e paragonabile al 35enne ldegli anni 70 .....quindi see fisicamente sta bene xche non comprarsi uuna Monster 1200......
Visualizzazione Stampabile
Il 50enne di oggi e paragonabile al 35enne ldegli anni 70 .....quindi see fisicamente sta bene xche non comprarsi uuna Monster 1200......
Uomo pelato con barba è talmente figo che puo comprare qualsiasi cosaa qualsiasi eta...:)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
paragonare un 1200 da 14mila euro ad un 600 a carburatori e raffreddato ad aria
http://replygif.net/i/701.gif
Io devo ancora trovare un 25 enne che ha a disposizione 15-16 mila euro per una moto nuova...infatti se si guarda le vendite le moto piu vendute son moto che hanno un pubblico piu maturo ( GS e multi e che costano un 18 mila circa) mentre l' MT09 ( gran moto) è la moto piu " economica" piu venduta che strizza l'occhio ad un target di età piu basso.
Poi non so su cosa basi le tue statistiche...
Tu compri moto vetuste e ne usi una non tua.
Guarda quelli che girano in
Brutale
Rivale
F3
Hypermotard
Le serie f800
Le streetfighter 848
Tutte le 600 ss cbr r6 ninja
Son tutte moto in mano a gente ben sotto i 30 con caschi da 1000 euro e 2000 euro di tute stivali guanti e minchiate varie. Moto da 11.000 euro in su. Il monster 1200 costa 13 e rotti euro. Non è una questione di soldi, è una moto da vecchi. Come dicono loro " la panigale del babbo spacca". I 1000 cc sono per i vecchi (che a loro dire sono tutti quelli che hanno usato un pc con windows XP e non hanno il cell rooted)
Settimana scorsa accompagno un mio amico a prendere la nuovissima 796... bellissima non c'è che dire... 10 pali e manco l'indicatore del serbatoio...
Amo questo paese.
la mia moto è del 2007 e ieri ero in giro con quella. Le ultimer due comprate avevano 6000 e 1800 km e meno di due anni. Ti rode cosi tanto che sia stato scelto da KTM? Perchè un astio del genere neanche i bambini all'asilo...oltretutto ma riesci a fare un affermazione senza denigrare od offendere il pensiero altrui? Perchè avresti un tantino rotto il cazzo.
Sarei davvero cursioso di vedere se di persona argomenteresti i tuoi pensieri nello stesso modo.
Io ho 3 tute, 5 caschi altrettanti stivali e guandti.
beh le bonnie costano uguale e manco il contagiri o il tappo con la chiave....:)
peppone un po' di sveglina, tutte le moto che hai citato sono uscite da un po' e si trovano in vendita anche alla metà del loro prezzo da nuove
e poi non comprare una moto al debutto è più da persone assennate che da non interessate, visto che spesso e volentieri le case il collaudo lo fanno fare agli acquirenti nel primo anno di commercializzazione del mezzo.