Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
Quanta gente scandalizzata dal comportamento di Destro........mi piacerebbe sentire cosa ne pensano di quel "gran campione della simulazione" che tra l'altro mi sembra che sia Uomo Simbolo della grandiosa Juventus,mi sembra che si chiami Nedved o sbaglio,il Re degli Zozzoni?:dubbio:
Domino, capisco che a Roma di grande calcio ne vedete poco, ma stai parlando di un pallone d'oro, nonché dirigente dalla Juventus f.c.
Parla di un altro che fai miglior figura.
-
intanto o Napule' lo sta pigliando giustamente in culo
-
Intanto il parma ha vinto.
Il Napoli non ne aveva...ha dato tutto contro la juve. :D
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
-
Citazione:
onlystreet
questo dimostra la mentalita' di una squadra fortissima sulla carta ma debole di carattere !
-
ue ue... tricettracche...
-
-
così imparano.... se avessero indossato le maglie da soft air, non sarebbe finita così...
-
Citazione:
votalele
Domino, capisco che a Roma di grande calcio ne vedete poco, ma stai parlando di un pallone d'oro, nonché dirigente dalla Juventus f.c.
Parla di un altro che fai miglior figura.
Ma di chi parli del tuffatore a cui per sbaglio e' stato regalato un premio che non meritava?dimmi che mi sbaglio.....
-
dai Pavel è stato un esempio di abnegazione, qualche tuffo l'ha pure fatto, ma non tanti di più dei suoi colleghi pallonari
-
Citazione:
onlystreet
E ha fatto bene......
Citazione:
giorgiorox
dai Pavel è stato un esempio di abnegazione, qualche tuffo l'ha pure fatto, ma non tanti di più dei suoi colleghi pallonari
Katroia se era un tuffatore.......:biggrin3: