Visualizzazione Stampabile
-
vaccapupazzola non vedo l ' ora di vederla anche io!:w00t::w00t::w00t:
-
Panzer ,mi invii una foto della moto intera da potermi fare un quadro?
via mail magari.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor.Lacki
Panzer ,mi invii una foto della moto intera da potermi fare un quadro?
via mail magari.
non esagerare ...
meglio per farsi un poster e usare come bersaglio con le frecciette (cercando di bucare le gomme, immaginare di bucare il serbatoio e rompere i vetri dei fari...):biggrin3:
-
CHE SPETTACOLO PANZER, SEMPRE FELICE DI SEGUIRE I TUOI AGGIORNAMENTI, CON QUELLO SCARICO , POI! :w00t:
ps, un bel video ora??? :wub:
-
Citazione:
fabiodex
CHE SPETTACOLO PANZER, SEMPRE FELICE DI SEGUIRE I TUOI AGGIORNAMENTI, CON QUELLO SCARICO , POI! :w00t:
ps, un bel video ora??? :wub:
non so fare videi..anzi non c'ho tempo...cmq prima o poi qualcuno lo fara'...o loo vedrete semmai in persona o su rivista...
-
Citazione:
division_panzerTAA
non so fare videi..anzi non c'ho tempo...cmq prima o poi qualcuno lo fara'...o loo vedrete semmai in persona o su rivista...
Se ti dai una mossa finirla gli faccio tutti i video che vuoi!!! :wink_:
-
Citazione:
Fulvioz
Se ti dai una mossa finirla gli faccio tutti i video che vuoi!!! :wink_:
sei proprio impaziente eh
-
Citazione:
division_panzerTAA
sei proprio impaziente eh
Colpa delle foto che stai mettendo col contagocce... :dry:
:tongue:
-
comunque presto posterņ un'altra discussione inserendo ordinatamente le foto + quelle da aggiungere ancora o le posto qui? perche qui si e' fatto troppo lungo....
-
Citazione:
division_panzerTAA
comunque presto posterņ un'altra discussione inserendo ordinatamente le foto + quelle da aggiungere ancora o le posto qui? perche qui si e' fatto troppo lungo....
Apri un post nuovo ne "le vostre moto" con tutte le foto: č molto piu facile consultarlo. In questo io ad esempio non so dove tu abbia messo tutte le foto, e passare in rassegna 10 pagine per cercarle non č il massimo...