Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
La tua intelligenza mi commuove...
In un Paese civile, un corruttore e un frodatore e' punito con l'ERGASTOLO, non con il 17% dei voti.
Non spreco piu' tempo a quotare le tue perle.
saluti
Certo che sono incazzato, perche' ancora una volta abbiamo perso una possibilita' di dimostrare di essere un po' meno PECORE.
Perche' altro non siamo, se non PECORE IMPAURITE.
Mi fa impazzire chi distribuisce patenti di intelligenza o idiozia, certo che il pregiudicato genovese dictator in pectore ti ha ben imbottito il cranio...
Poi sarebbe carino conoscere profilo professionale, scolastico, remunerativo,conoscenze linguistiche, di tali distributori di intelligenza.
Adios
-
Citazione:
cicorunner
il menestrello urlatore l'ha preso nel culo dall'ebetino
io attendo crozza venerdi sera :biggrin3:
che cosa ci sia da star sereni lo sai solo tu.
-
Citazione:
mister51
intanto cambia avatar.............mi fa pauraaaaaaaaaaaaa
quella del gruppo misto non l' ho capita.........:dubbio:
Tu sei milanista giusto? Se non sei piu' un tifoso del Milan , perche' tifare Inter, o peggio tifare per il piu' forte? Ecco questo e' un buon paragone.
In Italia funziona cosi', non c'e' piu' una "Fede" politica, ma solo convenienza.
ps. l'avatar rimane, per punizione anche al coach argentino che non l'ha convocato. ( piccolo OT)
-
Bene, il Popolo sovrano si è espresso.
Direi che ha vinto la paura del futuro,più semplice credere alle promesse,antico vizio italico,Renzi è decisamente più rassicurante di Grillo,posto a metà tra la destra e la sinistra,che non mangia più i bambini.Son tornati a casa i voti di protesta dati al M5S nelle ultime elezioni riconosciute,è chiaro che chi li aveva dati non aveva la ben che minima idea di cosa o chi stesse votando. Fosse passato da democratiche elezioni,il Renzi ora avrebbe in mano il paese senza alcun problema.
Le destre si sgretolano ho sentito dire...un cazzo. Mettete insieme i voti di FI,NCD,Fratelli d'italia e avrete una percentuale da paura(quasi il 25%).Se poi la lega và in appoggio arrivano al 31%. Considerando che in Francia Le pen ha fatto sfracelli direi che le destre stanno prendendo la rincorsa.
Il M5S paga dazio,non sporcarsi con la merda,in questo paese, non è proficuo nel breve periodo,credo e spero guadagnerà a gioco lungo,se riusciranno a mantenersi a questi livelli. E' l'unica opposizione in Italie,paese casualmente europeo.
-
Le votazioni in questo Paese cambiano in funzione delle cazzate che si dicono, prima era l'IMU, ora gli 80 Euro e le false promesse ...
Contribuire con il mio lavoro ad un Paese che se ne frega del proprio futuro mi irrita sempre di piu', oltretutto sapendo che sto foraggiando anche milioni di persone che non hanno niente di meglio da fare che starsene a casa a grattarsi la pancia, invece di PRENDERSI LE PROPRIE RESPONSABILITA' .
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Tu sei milanista giusto? Se non sei piu' un tifoso del Milan , perche' tifare Inter, o peggio tifare per il piu' forte? Ecco questo e' un buon paragone.
In Italia funziona cosi', non c'e' piu' una "Fede" politica, ma solo convenienza.
ps. l'avatar rimane, per punizione anche al coach argentino che non l'ha convocato. ( piccolo OT)
sei fuori strada .................la mia storia ....dalle piazze degli anni 70 ai giorni nostri mi ha sempre visto dalla parte di quelli che credevano o credono ancora in certi valori....................quindi non con "il più forte".
qualche decennio fà la mia coerenza mi è costata molto anche in campo professionale...................
quindi non accetto le tue "sentenze":incaz:............................parafrasando....."tipico ragionamento da juventino"..........................:biggrin3:
-
Citazione:
rjng
Bene, il Popolo sovrano si è espresso.
Direi che ha vinto la paura del futuro,più semplice credere alle promesse,antico vizio italico,Renzi è decisamente più rassicurante di Grillo,posto a metà tra la destra e la sinistra,che non mangia più i bambini.Son tornati a casa i voti di protesta dati al M5S nelle ultime elezioni riconosciute,è chiaro che chi li aveva dati non aveva la ben che minima idea di cosa o chi stesse votando. Fosse passato da democratiche elezioni,il Renzi ora avrebbe in mano il paese senza alcun problema.
Le destre si sgretolano ho sentito dire...un cazzo. Mettete insieme i voti di FI,NCD,Fratelli d'italia e avrete una percentuale da paura(quasi il 25%).Se poi la lega và in appoggio arrivano al 31%. Considerando che in Francia Le pen ha fatto sfracelli direi che le destre stanno prendendo la rincorsa.
Il M5S paga dazio,non sporcarsi con la merda,in questo paese, non è proficuo nel breve periodo,credo e spero guadagnerà a gioco lungo,se riusciranno a mantenersi a questi livelli. E' l'unica opposizione in Italie,paese casualmente europeo.
Questo se si vedono i risultati nell'ottica italiana, ma essendo state elezioni europee io guardo il risultato nell'ottica globale e cioè gli "euroscettici" hanno avuto un buon risultato e andranno (si spera) a mordere le caviglie della maitresse d'europa (la culona :sick: ).
-
Citazione:
edotto
che cosa ci sia da star sereni lo sai solo tu.
sarei stato preoccupato se le cose fossero andate diversamente, fortunatamente non è successo, ora può tornarsene a fare la scimmia urlatrice al circo
Citazione:
Lo scrofo volante
Le votazioni in questo Paese cambiano in funzione delle cazzate che si dicono, prima era l'IMU, ora gli 80 Euro e le false promesse ...
Contribuire con il mio lavoro ad un Paese che se ne frega del proprio futuro mi irrita sempre di piu', oltretutto sapendo che sto foraggiando anche milioni di persone che non hanno niente di meglio da fare che starsene a casa a grattarsi la pancia, invece di PRENDERSI LE PROPRIE RESPONSABILITA' .
Adriano penserai mica veramente che gli 80euro abbiano portato il 40% di preferenze ?
ma se la maggior parte della gente non li prenderà neppure sti 80euro
-
Citazione:
Chinaski
Questo se si vedono i risultati nell'ottica italiana, ma essendo state elezioni europee io guardo il risultato nell'ottica globale e cioè gli "euroscettici" hanno avuto un buon risultato e andranno (si spera) a mordere le caviglie della maitresse d'europa (la culona :sick: ).
.... Ancora una volta si muovono gli altri e noi a seguire come i cagnolini il padrone. E' vero quello che sostieni e ne ho piacere anch'io. Certo è che in Italia, ancora una volta, la campagna elettorale è stata fatta come se si stesse cercando una conferma o, sarebbe meglio dire, consacrazione di quello che, a tutti gli effetti, è stato un n-esimo colpo di stato.
-
Citazione:
Strunz
Ma ti deve bruciare proprio tanto eh? Ahaha, pensa che chiami pecoroni chi 80 euro li ha avuti e fai parte di quelli che 800 euro li sogna e si illude, come si illudono gli anti europeisti, perché nella realtá non esistono, perché se non ci fosse l'europa, i loro rappresentanti cosa farebbero? forse zapperebbero la terra invece di star comodamente seduti e ben remunerati nei vari parlamenti, nazionali ed europeo.
Buona rosicata neh :-))))
Mi brucia abbestia.
Vedere il mio Paese, che amo alla follia, che non si rialza per volontà del Popolo stesso mi distrugge.
Vedere il Popolo lamentarsi per la conseguenza delle sue stesse scelte mi fa incazzare.
Decenni di nulla voluti dal Popolo non bastano, il Popolo persiste nel dare corda alle stesse persone.. non ci vuole un genio a capire che non ci riprenderemo mai con gente come Renzi e i suoi scagnozzi.. come non ci voleva un genio con Letta.. con la conferma di Napolitano.. sono tutte cose così ovvie.. che solo con un Popolo di idioti possono continuare ad accadere.. e l'Europa intera, il Mondo intero, se la ride (si fa per dire, ma rende l'idea) vedendo la nostra situazione.. e ne hanno ben donde.. lo farei anch'io se ciò accadesse altrove..
Rosicare? no, non rosico.. ho tanti difetti, troppi.. ma non tifo in politica.. e non sono il classico imbecille che mette la crocetta sempre sul solito posto come se fosse un quiz sulla squadra di calcio preferita.. comportamento che è norma in buona parte dell'elettorato, salvo cambiamenti strani (non più di tanto a ben vedere) come magari quelli che prima votavano per Berlusconi e inneggiavano alla sinistra comunista e ora danno la preferenza al premier Renzi (vedendo sempre nel primo il loro eroe)..
Ah.. per completezza.. io non sogno nessun 800 € e non fo parte di niente.. le tue deduzioni della minchia tienitele nella tua testolina Strunz.